Opinione su Tristar FR-6935 Friggitrice 3L: Friggitrice tristar: friggere non sarà più un problema!

Friggitrice tristar: friggere non sarà più un problema!

24/11/2015

Vantaggi

Tristar FR-6935 Friggitrice è Sicura E Facile Da Usare E Da Pulire: Infatti, Ogni Pezzo Può Essere Comodamente Lavato In Lavastoviglie.

Svantaggi

Per Riutilizzare L'olio, Che Esce Pulito Dopo La frittura, La Vaschetta Da 3 Litri Non è Molto Comoda.

Dato che io e mio marito amiamo friggere di tutto in cucina, abbiamo deciso di acquistare una friggitrice vera e propria per non ricorrere all'uso continuo delle padelle. Abbiamo scelto Tristar FR-6935 Friggitrice per vari motivi che ce ne hanno fatto innamorare. Innanzitutto, è stata posta molta attenzione al livello di sicurezza dell'oggetto: una volta, ad esempio, stavo friggendo delle patate ed è iniziata a lampeggiare una luce. Non capivo cosa stesse succedendo, ma si trattava semplicemente dell'allarme per avvertire che la leva per il blocco di comando non era sistemata bene. Questo è un fattore di grande importanza quando si tratta degli oggetti della cucina che possono anche diventare pericolosi. Tristar FR-6935 Friggitrice è l'ideale per le persone che non friggono grandi quantità di cibo, data la sua piccola capienza di 1 litro. In ogni caso, noi ci siamo trovati benissimo anche a friggere quantità maggiori e non si è rotto niente. La prima volta che l'abbiamo utilizzata non ci sembrava vero vedere l'olio ancora limpido dopo aver fritto i funghi! Un altro fattore di comodità è il fatto che ogni pezzo può essere smontato e lavato in lavastoviglie senza problemi (anche se il libretto dice il contrario). Anche quando torniamo a casa la sera e non abbiamo voglia di cucinare, prendiamo ad esempio delle patate surgelate e le friggiamo dato che la macchina si scalda in pochi minuti. Unica pecca, forse, è che, se volete utilizzare l'olio più di una volta, la vaschetta da tre litri non è che sia proprio l'ideale per travasarlo in una bottiglia. In ogni caso, siamo contentissimi di aver acquistato Tristar FR-6935 Friggitrice,

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Tristar FR-6935 Friggitrice 3L

• utente20058
    opinione inserita da utente20058 il 12/07/2022
    LA FRIGGITRICE AD ARIA TRISTAR E LA SOLUZIONE HA CHI NON VUOLE SPORCARE LA CUCIA CON OLIO. IO E MIA MAMMA LA USIAMO DA QUASI 5 MESI E CI TROVIAMO VERAMENTE BENISSIMO E FACILE DA USARE ,CONSUMA POCO E ...
    COMODO ,FACILE DA USARE ,COTTURA VELOCE
    Il cibo brucia piuttosto rapidamente se non stai attento ,Il cibo si asciuga
  • mambo
    opinione inserita da mambo il 30/11/2015
    Amo mangiare della buona frittura fatta in casa e da quando ho acquistato la nuova friggitrice Tristar FR-6935 posso dire di non poterne più fare a meno. Consigliatami da una amica, ho deciso di prend...
    Poter Friggere Alla Perfezione Cibi Vari: In Questo Modo Si Ottengono Fritture Di Qualità E Sane
    Vengono Emanati Odori Molto Forti E Difficili Da Allontanare Durante La Cottura Dei Cibi