• Praticità
3 Opinioni per Tristar FR-6935 Friggitrice 3L
  • utente20058
    PRODOTTO DI ALTA QUALITA E MOLTO ECONOMICO
    opinione inserita da utente20058 il 12/07/2022
    LA FRIGGITRICE AD ARIA TRISTAR E LA SOLUZIONE HA CHI NON VUOLE SPORCARE LA CUCIA CON OLIO. IO E MIA MAMMA LA USIAMO DA QUASI 5 MESI E CI TROVIAMO VERAMENTE BENISSIMO E FACILE DA USARE ,CONSUMA POCO E NON FA RUMORE E LA SOLUZIONE PER CHI VUOLE CUCINARE ANCHE UN ANTIPASTO VELOCE, CI SONO GIA DELLE COTTURE PREIMPOSTATE OPPURE CHI VUOLE SCEGLIERE LA PROPRIA COTTURA PUO MODIFICARLO SENZA PROBLEMI IL MASSIMO DELLA TEMPERATURA E DI 200 GRADI E IL TEMPO MASSIMO DI 30 MINUTI HA UNA COTTURA MOLTO VELOCE E MOLTO EFFICIENTE. QUANDO FINISCE IL TEMPO IMPOSTATO EMANA 4 PICCOLI BEAP E POI SI METTE IN STAND BY IL CESTELLO DOPO AVERLO ESTRATTO PARTIRA LA RAFFREDDAZIONE DEL DISPOSITIVO IN AUTOMATICO PER RIACCENDERLO RIMETTERE IL CESTELLO AL PROPRIO POSTO
    COMODO ,FACILE DA USARE ,COTTURA VELOCE
    Il cibo brucia piuttosto rapidamente se non stai attento ,Il cibo si asciuga
  • mambo
    opinione inserita da mambo il 30/11/2015
    Amo mangiare della buona frittura fatta in casa e da quando ho acquistato la nuova friggitrice Tristar FR-6935 posso dire di non poterne più fare a meno. Consigliatami da una amica, ho deciso di prenderla per friggere ogni tipo di cibo in maniera sana e così da non alterare il sapore degli stessi. D...
    Poter Friggere Alla Perfezione Cibi Vari: In Questo Modo Si Ottengono Fritture Di Qualità E Sane
    Vengono Emanati Odori Molto Forti E Difficili Da Allontanare Durante La Cottura Dei Cibi
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 24/11/2015
    Dato che io e mio marito amiamo friggere di tutto in cucina, abbiamo deciso di acquistare una friggitrice vera e propria per non ricorrere all'uso continuo delle padelle. Abbiamo scelto Tristar FR-6935 Friggitrice per vari motivi che ce ne hanno fatto innamorare. Innanzitutto, è stata posta molta at...
    Tristar FR-6935 Friggitrice è Sicura E Facile Da Usare E Da Pulire: Infatti, Ogni Pezzo Può Essere Comodamente Lavato In Lavastoviglie.
    Per Riutilizzare L'olio, Che Esce Pulito Dopo La frittura, La Vaschetta Da 3 Litri Non è Molto Comoda.