Opinione su Tristar FR-6935 Friggitrice 3L: Prodotto ideale per la frittura di cibi

Prodotto ideale per la frittura di cibi

30/11/2015

Vantaggi

Poter Friggere Alla Perfezione Cibi Vari: In Questo Modo Si Ottengono Fritture Di Qualità E Sane

Svantaggi

Vengono Emanati Odori Molto Forti E Difficili Da Allontanare Durante La Cottura Dei Cibi

Amo mangiare della buona frittura fatta in casa e da quando ho acquistato la nuova friggitrice Tristar FR-6935 posso dire di non poterne più fare a meno. Consigliatami da una amica, ho deciso di prenderla per friggere ogni tipo di cibo in maniera sana e così da non alterare il sapore degli stessi. Da quando ho la friggitrici Tristar mi diletto a friggere diversi tipi di alimenti, anche con una certa regolarità. Nessun problema per ciò che riguarda la tenuta e la resistenza di questo prodotto, se usato con regolarità: basta dare una semplice occhiata dopo averla cacciata dalla scatola, per notare lo strato di smalto protettivo. La trovo estremamente semplice da lavar, con la possibilità di smontare i pezzi non elettrici ed avere una efficace pulizia. Ma non solo questo, perché la friggitrice Tristar posso definirla un prodotto letteralmente intelligente. Friggendo con olio, non è cosa improbabile avere danni in seguito alla frittura: con questo modello però la sicurezza viene messa avanti a tutto, con un blocco di sicurezza che impedisce di azionare il motore per la frittura nel momento in cui i pezzi non siano correttamente assemblati.
Noto una grande differenza con le altre friggitrici che ho avuto. Infatti, con Tristar ottengo dei cibi fritti perfetti e saporiti, che posso ottenere in poche e semplicissime mosse. Inoltre non risulta essere in alcun modo ingombrante, ma si inserisce bene in qualsiasi stile di cucina. Un prodotto ideale per chi vuole dilettarsi a tavola e mangiare dell'ottima frittura. Lo svantaggio, come per la maggior parte delle friggitrici, è l'odore che viene emanato durante la cottura, davvero difficile da allontanare.

mambo

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Tristar FR-6935 Friggitrice 3L

• utente20058
    opinione inserita da utente20058 il 12/07/2022
    LA FRIGGITRICE AD ARIA TRISTAR E LA SOLUZIONE HA CHI NON VUOLE SPORCARE LA CUCIA CON OLIO. IO E MIA MAMMA LA USIAMO DA QUASI 5 MESI E CI TROVIAMO VERAMENTE BENISSIMO E FACILE DA USARE ,CONSUMA POCO E ...
    COMODO ,FACILE DA USARE ,COTTURA VELOCE
    Il cibo brucia piuttosto rapidamente se non stai attento ,Il cibo si asciuga
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 24/11/2015
    Dato che io e mio marito amiamo friggere di tutto in cucina, abbiamo deciso di acquistare una friggitrice vera e propria per non ricorrere all'uso continuo delle padelle. Abbiamo scelto Tristar FR-693...
    Tristar FR-6935 Friggitrice è Sicura E Facile Da Usare E Da Pulire: Infatti, Ogni Pezzo Può Essere Comodamente Lavato In Lavastoviglie.
    Per Riutilizzare L'olio, Che Esce Pulito Dopo La frittura, La Vaschetta Da 3 Litri Non è Molto Comoda.