• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Triumph - reggiseno senza ferretto
    pessime le condizioni del prodotto
    opinione inserita da Elena Bertolone il 03/03/2022
    INSAPETTABILMENTE SCARSO IL SERVIZIO ONLINE nonostante il prodotto sia fantastico è imperdonabile che lo spediscano SPORCO. i prodotti sono di altissima qualità ma tutto si vanifica se viene spedito lercio conosco i prodotti e li compro regolarmente ma evidentemente qualcosa nella processazione degli ordini online non va vorrei che il responsabile sulla qualità prendesse provvediementi oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    OTTIMI PRODOTTI
    PESSIMO SERVIZIO ONLINE
  • stellina
    Triumph una garanzia!
    opinione inserita da stellina il 04/02/2022
    Utilizzo spessissimo reggiseni della marca Triumph sin da ragazzina, per me è sempre stato un marchio sinonimo di qualità e possiedo diversi modelli tra cui anche il reggiseno senza ferretto molto popolare negli ultimi anni. Devo dire che l'ho trovato molto comodo e lo uso principalmente quando faccio sport perchè il ferretto altrimenti mi dà fastidio. Sostiene abbastanza ma non lo consiglio a chi ha un seno particolarmente abbondante perchè potrebbe trovarlo troppo morbido e non molto fasciante. Per questo ci sono dei pro e dei contro rispetto ai tradizionali reggiseni con ferretto, ma io lo trovo troppo comodo!
    Comodissimo
    Non per seno abbondante
  • manub79
    Comodo dal design elegante
    opinione inserita da manub79 il 17/10/2020
    Il reggiseno Triumph senza ferretto è un capo molto comodo che assicura una buona vestibilità in quanto sorregge in maniera naturale grazie al tessuto e al design molto elegante. Indossare il reggiseno Triumph permette, con discrezione, di valorizzare della silhouette ed è adatto per essere indossato sotto maglie aderenti oppure maglioni. Alta vestibilità, ottimo rapporto qualità-prezzo (considerato che si tratta di un marchio made in Italy leader nel campo dell'abbigliamento) e il comfort: sono gli aspetti che più mi hanno colpito del prodotto. Adatto da indossare in tutte le stagioni; da provare.
    Alta vestibilità