Opinione su Triumph Sensual Passion Whp: Una quotidiana passione
Una quotidiana passione
24/09/2013
Vantaggi
Ottima Vestibilità,eleganza Nella Scelta Dei Tessuti E Dei Colori
Svantaggi
No Saprei
il seno è un richiamo maschile irresistibile all'uomo,perchè ricorda l'mmagine delle cure da parte della madre e la nutrizione del bimbo, rievoca l'immagine di rinascita e di fioritura;più è grande e più piace.'
Dopo aver allattato mio figlio ho trascorso un periodo più o meno lungo in cui il mio seno non mi piaceva più, perchè aveva cambiato leggermente forma e negli ultimi anni ha perso una buona parte di elasticità.
Ho cambiato diverse marche di intimo,nessuna riusciva a soddisfarmi in tutti gli aspetti.
Inizialmente i colori che prediligevo erano solo il bianco e il nero;crescendo e maturando ho cominciato a esplorare e ad apprezzare colori più vivi e divertenti.
Un anno fa,ho conosciuto il marchio Triumph acquistando un reggiseno della linea Seansual Passion in un'occasione speciale;mi ha affascinato il suo colore rosa con un pizzico di Magenta,una tonalità a me nuova e originale,così distante dal "classico rosa confetto"che non amo.
Il suo nome " trionfo" corrisponde in maniera eccelsa alle sue caratteristiche,aderisce alla pelle del mio seno,non più giovane,donandogli vigore e compostezza con un tocco malizioso e sensuale.Per le ragazze giovani c'è una linea a loro dedicata e coloratissima - Miss Triumph-
All'interno della coppa,nella parte inferiore,per metà imbottita si può vedere una cucitura a T,morbida.atta a sostenere con l'ausilio di un ferretto la parte inferiore del seno,mentre la zona soprastante non imbottita lascia intravvedere le morbidezze del seno,
L'esterno del reggiseno è rivestito in tulle lavorato,questo semplice dettaglio conferisce all'indumento intimo, un'aurea magicamente sensuale.
Le due coppe sono unite da un laccetto intrecciato come la stringa di una scarpa;le parti finali del laccetto confluiscono in un bottoncino minuscolo chiuse da un nodino molto resistente.
Di notte,non porto il reggiseno, per il fatto che limita una parte della respirazione, durante il sonno mi piace essere priva di restrizioni ,ma consiglio vivamente di indossarlo se si hanno programmi amorosi perchè indossato è uno spettacolo per gli occhi.
I miei indumenti intimi li ho sempre lavati a mano con detersivi delicati, senza usare ammorbidenti che alle volte potrebbero danneggiare la delicatezza dei pizzi,risciacquandoli abbondantemente in acqua fredda per non avere residui di sapone sulla mia pelle sensibile che altrimenti potrebbe irritarsi.
La casa Triumph consiglia di lavare i suoi capi a mano,recentemente con la mia nuova lavatrice sono riuscita a trovare un programma adatto per lavare i miei reggiseni
(30°sintetico),ritrovandoli puliti e per nulla danneggiati;questa pratica soluzione mi permette di risparmiare parecchio tempo alla domenica, giornata dedicata a queste mansioni.
Dopo il primo reggiseno Triumph,ne ho acquistati diversi,si adattano meravigliosamente al corpo,ma consiglio di provarli perchè hanno una vestibilità ridotta rispetto ad altre marche,io generalmente porto la terza,ma con Triumph sono salita alla quarta,alla mia età devo proprio confessare che quando la commessa mi ha consigliato la quarta ero felice. ( invecchiando il mio seno pareva cresciuto).Nel periodo del ciclo non uso Triumph,preferisco indossare un reggiseno morbido e senza ferretto ,di una taglia più grande rispetto a quella solita.
'I reggiseni Triumph si possono trovare nei grandi magazzini :Rinascente - Coin '
Triumph Reggiseno imbottito con ferretto-in pizzo
linea - Sensual Passion WHP
misura personale _ IT 4B
'istruzioni per la cura'
'lavare a mano'
'non a secco'
'non si stira'
materiali :
42% Poliamide
35% Cotone
17% Poliestere
6% Lycra
www.Triumph.it
milano : 02 75399611
dir.com.@Triumph.com
sede operativa : Triumph International Rome SPA
via San Bovio 3
20090 Segrate (Mi)
confermo che l'opinione è frutto della mia esperienza e mi riservo quindi il diritto di pubblicarla altrove
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
vestibilità
-
rapporto qualità/prezzo
-
comfort
-
tessuto
-
stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
interessante quasi quasi da sperimentare