Opinione su Trivia Crack: mi piace troppo
mi piace troppo
01/08/2017
Vantaggi
vari ambiti di gioco e varie modalità,divertimento
Svantaggi
nessuno
Da allora non so a quante sfide ho partecipato ed a quanti tornei!
La struttura del gioco è molto semplice,si può scegliere la sfida classica dove in pratica si sfida una persona conosciuta oppure un'altra che ci propone il gioco e si perde il diritto di gioco ad ogni errore,però a volte si può continuare a giocare se si accetta di visualizzare un breve video!
C'è poi la sfida aleatoria dove si deve arrivare primi per poter raggiungere il montepremi che varia in base al numero di partecipanti,qui le domande vengono poste di fila ed a tempo!
Questa è una fase del gioco molto divertente perchè si conosce subito il risultato anche se arrivare primi è difficile ma è una soddisfazione...
Un'altra modalità di gioco che mi sta appassionando molto negli ultimi giorni sono i tornei dove si accede puntando la somma richiesta (praticamente ogni partita vinta assegna dei soldi virtuali) e c'è un importo diverso e più vantaggioso a seconda della gara perchè ce ne sono alcune dove si mettono in palio più soldi virtuali ma c'è maggiore possibilità "economica" di guadagno!
Ci sono poi le carte che si possono ottenere grazie alle varie gemme e che possono attribuire delle vite (che sono limitate e si ricaricano con il trascorrere dei minuti o si possono richiedere agli amici),delle gemme o dei soldi virtuali!
Gli argomenti su cui rispondere alle domande vengono sorteggiate dalla ruota e possono riguardare vari ambiti,non solo strettamente culturali ma anche sport e spettacolo!
Consiglio di giocare anche perchè si può partecipare tramite app (gratuita) oppure tramite pc!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento