• Difficoltà
4 Opinioni per Trolley Costruisci e Vai! Mega blocks
  • chrishornet
    Il tempo dei blocchi
    opinione inserita da chrishornet il 09/04/2020
    Quando i miei figli erano piccoli, essendo entrambi maschi, giocavano spesso a costruire con i blocchi. Ce ne sono diversi e di diverse aziende che li producono. Ora non mi vengono i mente i nomi che c'erano all'epoca, anche perché sono passati quasi ventidue anni da allora. Si divertivano molto e il fratello più grande aiutava il più piccolino. Sono sempre andati molto d'accordo per fortuna. Questo gioco è della Trolley costruisci e vai! Mega blocks e avendo due cari amici che hanno parecchi figli, sopratutto l'amica della mia compagna, a Natale abbiamo deciso di fare dei regali ai più piccolini, pensando di comperargli questo dei blocchi. Adatto anche per le femminucce.
    adatto per bambini piccoli
  • laurafilippi
    Stimolanti
    opinione inserita da laurafilippi il 11/03/2019
    Mio figlio, come immagino quasi tutti i bambini, ha dei periodi in cui gioca soltanto ad un unico giocattolo. Fino a qualche mese fa era la volta delle costruzioni: sia che esse fossero quelle gommose da bambino piccolo, sia che fossero dei vecchi cubetti in legno, se era possibile impilarle per lui erano motivo di ore di gioco. Per stimolare il suo interesse e le sue capacità abbiamo deciso di regalargli il Trolley Costruisci e Vai"! di Mega Blocks. Come è facile intuire dal nome, le costruzioni sono contenute in un simpatico trolley realizzato in plastica, con tanto di ruote e maniglia per portarlo in girp comodamente.
    Divertente, stimolante
  • cancrina
    Costruisci e Vai!
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Di recente mio nipotino ha fatto il compleanno e ho deciso di regalargli il Trolley Costruisci e Vai! Mega blocks della Fisher Price. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che ha un prezzo che si aggira intorno ai venti euro passati. Si tratta di un prodotto combinato in quanto contiene alcuni pezzi blocchi e il porta blocchi si trasforma in un trolley facilmente trasportabili da una parte ad un'altra, inoltre ha una parte in cui si possono incastrare i vari pezzi. Gioco molto apprezzato dai più piccoli e anche dai grandi in quanto fatto con materiali di buona fattura. Lo consiglio non ve ne pentirete.
    ottima qualità
  • luciacervasio
    opinione inserita da luciacervasio il 25/05/2018
    Il trolley è proprio carino, costruito con materiali di pregio, atossici e sicuri per i bambini. I mattoncini sono leggeri e si incastrano benissimo. Li ha subito provati la mia bimba di un anno e anche se ha un ottima manualità, li ha incastrati molto facilmente. Bellina la base rossa al suo intern...
    Ordine e stimolazione fantasia
    I numeri di mattoncini all'interno è un pò limitato (16pz)