Opinione su Trony: Pessimi

Pessimi

29/03/2016

Vantaggi

zero

Svantaggi

assistenza inesistente


Il 24 febbraio 2016 ho ordinato una lavatrice bosch, avendo scelto l'opzione ritiro dell'usato, ero stata informata che la consegna sarebbe avvenuta in 6/9 giorni lavorativi. In data 26 febbraio ho ricevuto comunicazione da trony che la lavatrice era stata consegnata alla ditta Energo per la consegna, tale ditta, in data 29 febbraio, mi comunicava che nel giro di 48 ore sarei stata contattata per definire insieme una data di consegna.
Mando due mail di sollecito ad energo, rispettivamente il 9 e l'11 marzo e non ottengo risposta.
Contatto il servizio clienti Trony che mi risponde di aver avuto problemi con il server e che non avevano ricevuto la mail di Energo che comunicava che la lavatrice aveva alcuni piccole righe nel retro, trony, così, mi dava tre opzione:
- consegna della lavatrice con il graffio, con 30 euro di sconto sul prossimo acquisto e con massima urgenza;
- cambio della lavatrice senza il graffio e altri 6/9 gg lavorativi per la consegna;
- rimborso dell'importo.
Avendo bisogno della lavatrice accetto la prima soluzione,ma non ho più sentito nessuno nonostante due mail di sollecito, una telefonata al servizio clienti per la quale ho speso 5€ per non aver parlato con nessuno e (colta da disperazione) un sms via messenger. Sono pure andata al punto vendita trony più vicino dove mi è stato detto che loro sconsigliano gli acquisti on line su trony e che nulla potevano fare per me.
Per avere una risposta ho dovuto cercare l'indirizzo di trony 'on line' sul sito e cercare il telefono con le pagine gialle.
Alla Gres mi hanno risposto subito e con solerzia, nel giro di due giorni dalla telefonata e circa un mese dopo l'acquisto ho ricevuto la lavatrice.
Dopo la consegna ho dovuto espressamente chiedere la fattura che altrimenti non sarebbe mai arrivata e il buono, che nel frattempo era passato da 30 a 50€ sul prossimo acquisto, non è mai arrivato.
In tanti anni non mi sono mai trovata così male con un acquisto.
Voto: penosi

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nicole81

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Trony

  • fb-10218085354187723
    opinione inserita da Fabio Di Benedetto il 22/12/2020
    Ho chiamato tutto il pomeriggio al telefono perché mi trovo a 25 km dal punto vendita di San Benedetto del Tronto (AP) e volevo sapere se il prodotto che cercavo era disponibile, non solo non hanno ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Totalmente inefficienti
  • giug1ola
    opinione inserita da giug1ola il 12/06/2020
    Basta con questa pochezza di servizio! Non sapete stare nel market? dovete fallire! Ho comperato un "limone" (schermo computer) che mi e' durato 2 mesi. Non solo devo aver a che fare con la classica "...
    Continua a leggere >
    bello da vedere
    durato 2 mesi
  • fb-3247274548624111
    opinione inserita da Mirco Ricci il 21/04/2020
    Ho acquistato online una TV in data 8/3/20. A causa di un difetto il prodotto è stato reso, con la rassicurazione che avrebbero provveduto all'invio di un nuovo prodotto se in stock, o al rimborso in ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Totale mancanza di assistenza
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 07/10/2019
    Anni fa avevo un lettore mp3 che andava a meraviglia, uno di quelli antichissimi con il mini hard disk e che mi durava pure parecchio. Alla fine però è morto, e va bene. Allora sono andato da Trony. G...
    Continua a leggere >
    Dozzinale, ma poco professionale
    I commessi sono un caso a parte
  • fb-2550485291657944
    opinione inserita da Simone Da Re il 27/06/2019
    Volevo comprare un monitor per PC. Ho cercato sul loro sito Web e ho trovato il modello desiderato per 240€ Contatto telefonicamente il negozio e mi dicono che quel prodotto non viene assolutamente ve...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    poca professionalità