Opinione su Trousse "princess Beauty" Di Pupa: Per un trucco da principessa!

Per un trucco da principessa!

26/08/2014

Vantaggi

Bella E Da Collezionare; Buoni Prodotti All'interno, Non Troppo Costosa, Ottima Idea Regalo

Svantaggi

Ombretti Poco Pigmentati

ciao a tutte! oggi voglio parlare di una trousse che fa parte della linea "Princess Beauty" di Pupa. Come tutti i packaging di Pupa, che sono straordinari e da collezionare tutti, anche questo è meraviglioso. Basta guardarla per capire il perché questa linea sia stata denominata “Princess Beauty”, dal colore rosa pastello alla copertura fatta di milioni di strass, paillettes o come li si vuol definire, ai colori dei trucchi al suo interno, tutto rievoca il magico e romantico mondo delle principesse delle favole, quelle che tutte abbiamo apprezzato in tenera età! I packaging si trovano in 3 varianti di colore : verde pastello nei nr 001 e 011; rosa pastello nei nr.002 e 012 ; fuchsia nei nr.003 e 013. Per ogni colore di ciascuna palette si può scegliere tra 2 tonalità di colore trucchi, ossia una tonalità di colori freddi, quella che vedete in foto per l’esattezza, ed una dai toni più caldi. Io possiedo la nr 012 quindi rosa pastello dai toni freddi, che si compone di: 1 fondotinta, 1 correttore, 1 blush rosa pesca, 1 mascara, 1 matita nera,10 lipgloss, 1 all over e 6 ombretti. Io sono sempre stata una fan di Pupa, pensate solo che ho una trousse a forma di piramide che risale al 1990, conservata perfettamente, e che fa parte della mia piccola collezione ,essendo i packaging di questa azienda in particolare fatti proprio per non disfartene mai, anche quando dentro rimane solo il vuoto! Sono attraenti al limite dell’impossibile, quando entri nelle profumerie non puoi fare a meno di sbarrare gli occhi a mo’ di isterismo e panico, perché le guardi e le vorresti comprare tutte! Però…però devo purtroppo anche parlare di quello che c’è dentro no? Insomma bello l’esterno, ma è con l’interno che c’imbellettiamo, e allora qui la mia opinione non può essere del tutto fantastica, almeno per quanto riguarda questa palettina; in primis gli ombretti che non ho mai trovato abbastanza pigmentati, e quindi, anche se facilmente sfumabili, per “vederli” bisogna secondo me usarli bagnati, anche il viola ed il tortora scuro, essendo satinati, perdono d’intensità sull’occhio costringendoti a caricare più colore. Meglio il bianco e il rosa da usare come punto luce, poiché sotto l’arcata sopraccigliare rendono e durano molto. L’argento ed il tortora chiaro bagnati anch’essi rendono di più. Il blush è di un colore fantastico, sembra troppo accesso, invece si sfuma delicatamente sulle guance e voilà il visetto da princess! Mascara di un bel nero intenso per ciglia da giorno, e matita nera anche lei ottima. Fondotina e correttore molto cremosi e di medio bassa coprenza, da usare solo per leggeri ritocchi secondi me. Infine i lipgloss, ce ne sono 10, sono gloss…quindi lucidi molto lucidi, e belli per chi li ama, io non li amo e non li uso, ma provandoli non è che durino tanto! Insomma voto 6, non la sconsiglio in generale, ma la consiglio ad un pubblico molto giovane. Prezzo intero € 38,00 circa, ma si può trovare a prezzi scontati nelle varie profumerie.
"Questa opinione è leggibile in altri siti con lo stesso nickname!"

ladygio76

Altre opinioni degli utenti su Trousse "princess Beauty" Di Pupa

• ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 25/07/2019
    La trousse "Princess Beauty" della Pupa prende il nome dalla struttura della trousse stessa. Brillantinata e colma di palette, può essere un'attrattiva dalla quale è difficile staccarsi, soprattutto p...
    Qualitativamente ottima
    Prezzo