Opinione su Trust Centa Mini mouse: Il mouse in miniatura!
Il mouse in miniatura!
25/09/2017
Vantaggi
carino e leggero
Svantaggi
poco pratico
La sua dimensione in miniatura mi piacque subito ed il color rosa spiccava tra gli altri anche perchè il rosa è il mio colore preferito in assoluto.
Lo acquistai al prezzo di circa una decina di euro ma nella pratica di tutti i giorni lo usai davvero poco.
Come ogni mouse che si rispetti l'installazione è davvero veloce perchè essendo dotato di un cavo usb basta collegarlo ad una porta del computer ed in un attimo si configura da solo.
Il pc lo riconosce come periferica senza alcun problema e muovendo il mouse vi renderete conto che nel giro di un minuto è pronto per essere utilizzato.
Il problema sta proprio nelle dimensioni.
Anche se ho le mani piccole questo mouse è veramente minuscolo!
Sembra di stringere tra le mani una pallina da golf!
I due tasti destra e sinistra vanno cliccati con delicatezza e precisione, quasi con la punta dell'unghia e quando lo si muove per spostare la freccetta sullo schermo si ha la sensazione di non aver nulla tra le mani tanto è piccolo e leggero.
Per lo scroll in gomma bianca stessa identica cosa.
Basta muoverlo delicatamente e lui si sposta ma tutta questa precisione e delicatezza si discosta tantissimo dalla praticità.
Molto carino da vedere, sicuramente poco ingombrante se lo si trasporta ma preferisco il solito classico mouse di dimensioni standard dove posso appoggiare comodamente la mano cliccando senza dover badare troppo a delicatezze di alcun genere!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
rapporto qualità/prezzo
-
materiali
-
utilità
-
prestazioni
-
connettività
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento