• rapporto qualità-prezzo
1 Opinioni per Trust Headset Reno
  • agave
    Soddisfatta dell'acquisto
    opinione inserita da agave il 24/11/2019
    Ho acquistato Trust Headset Reno in uno store fisico, precisamente da Unieuro, pagandole € 15,99. Soldi spesi bene: queste cuffie sono imbottire e regolabili per un miglior adattamento all'anatomia del soggetto che le usa. Per quanto mi riguarda, le ho trovato molto confortevoli. Hanno ovviamente il microfono, che però io uso pochissimo. L'esperienza di ascolto è soddisfacente, ovviamente ci sono modelli più sofisticati, costosi e prestazionali, ma per il loro prezzo le ho trovato persino migliori di quanto mi aspettassi. Il volume è regolabile, a livello massimo è molto alto, ottimo quindi per guardare video con audio mediocre, come spesso accade ad esempio su YouTube. Usarle è semplicissimo, vengono riconosciute immediatamente da qualunque sistema operativo e dispositivo, al meno stando a quanto riportato sulla confezione. Per quanto ho verificato sul pc con Windows 7 in effetti è così. Ultimo dettaglio apprezzabile è il cavo, lungo 1,8 metri. Un difetto, l'unico che ho trovato, è la confezione: troppa plastica inutile.
    Qualità del suono soddisfacente, volume regolabile e con un massimo ben amplificato, prezzo
    Packaging: troppa plastica