Opinione su Trust Speaker Mila 2.0: Comprate a poco, ma valgono poco...
Comprate a poco, ma valgono poco...
20/07/2015
Vantaggi
Economiche, Se Funzionali Bel Suono
Svantaggi
Rotte Dopo Appena 2 Mesi
Desidero parlarvi stamane delle casse audio del mio pc, acquistate circa 1 annetto fà in un centro commerciale alla modica cifra di 10 euro! Le casse sono della Trust, marca molto conosciuta per periferiche di media-bassa fascia!
Inizialmente ero soddisfatto... nonostante il basso prezzo le casse erano di ottima qualità, il suono molto pulito e nitido, la qualità delle casse pareva eccellente (sempre rapportandolo al basso prezzo, è ovvio...). Inoltre hanno anche una bella forma e la qualità dei materiali sembrava buona... Dopo circa un paio di mesetti la casse cominciano a dare i primi problemi, il suono non è più pulito e si cominciano e sentire dei balbettii e delle imprecisioni abbastanza fastidiose, che con il passare del tempo peggiorano in maniera esponenziale... finchè un bel giorno il tasto di accensione (quello sopra il regolatore del volume, come vedete in foto) si rompe, e ora per sentire le casse si deve stare con il pulsante premuto, altrimenti il suono è rovinato e balbettante...
Concludendo, sebbene mi rendo perfettamente conto che le casse siano costate una bazzecola, mi sembra ridicolo che dopo appena 2 mesi di utilizzo, le casse siano già da buttare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Qualità Audio
-
Materiali
-
Comfort
-
Praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento