Opinione su Trust Speaker Mila 2.0: Le casse per il pc che mi servivano
Le casse per il pc che mi servivano
06/05/2018
Vantaggi
economici e di buon profitto
Svantaggi
per adesso nessuno
Utilizzo spesso il personal computer portatile, oltre che per lavorare anche per ascoltare buona musica o vedere qualche film.
Come tutti sapranno, l’audio dei notebook, anche dei migliori, non è poi così potente da rendere l’ascolto come vorremmo e, solitamente, dobbiamo utilizzare dei dispositivi, per aumentarne l’uscita ai livelli che desideriamo.
Per questo motivo tempo fa, mentre mi trovavo al centro commerciale Panorama della mia città, ho visto in promozione un set di altoparlanti stereo della Trust a soli €.10.
.
Considerato che conoscevo la marca per qualità ed affidabilità ho deciso di acquistarli per montarli al mio notebook.
Il prodotto è fornito di due casse, con cavi abbastanza lunghi, che permettono un comodo collegamento ai lati del pc, una delle casse dispone dei comandi corrispondenti : al tasto a pressione per l’accensione, a quello a rotazione per il volume, una lucetta che indica che gli altoparlanti sono collegati, infine l’accesso per eventuali cuffie.
Esteticamente di un discreto colore nero con fascia argentata, non ingombrante con dimensioni contenute di 7,5 x 9,5 x 18,5 cm, pari ad un peso di 517 grammi, con una potenza di uscita di 5 watt, con picco di potenza a 10, non distorce il suono, che risulta limpido ed efficace, quel tanto che ci si aspetta da un prodotto minimalista ed economico quale esso è.
Nel complesso credo di potermi considerare ampiamente soddisfatto da questo prodotto, mi da quello che desideravo, un audio più competitivo da quello minimo offerto dalle casse del pc, chiaramente insoddisfacenti se non si adoperano le cuffie, per cui ritengo di poterle consigliare a fronte di un prezzo molto competitivo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Qualità Audio
-
Materiali
-
Comfort
-
Praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento