1 Opinioni per Tsuki ga Kirei
  • xroswars
    Tsuki ga Kirei.
    opinione inserita da xroswars il 05/07/2019
    Tsuki ga Kirei è probabilmente la serie che ho preferito recuperare durante il mese di Giugno e che mi ha sorpreso tantissimo (e mi son chiesto come abbia fatto a perderla fino ad ora). E' un classico slice of life che ci mostra come due compagni di classe delle scuole medie in un modo innocente e naturale si innamorino e che fine farà fare loro la vita. Lei ama correre, lui scrivere: due storie diverse che però si uniranno grazie principalmente al loro essere indivisibili. Una serie riguardante i problemi di tutti i giorni delle coppie, trovando adorabili anche i momenti di gelosia di entrambi i personaggi. E' uno di quei prodotti che non puoi non vedere in adolescenza, perché affronta praticamente tutto ciò che rende difficile le relazioni al giorno d'oggi. Io me ne sono innamorato ed il finale è ancora meglio. Un po' simile a Just Because. Ho adorato in particolare la presenza del cellulare in praticamente tutte le scene, come se fosse un vero e proprio personaggio, perché sì, i tempi son cambiati ed i cellulari hanno un'importanza primaria per conoscersi.
    Un tenerissimo slice of life
    Potrebbero non piacere i disegni