Opinione su TU Style: In spiaggia con le amiche!
In spiaggia con le amiche!
27/10/2014
Vantaggi
Carina, Economica, Campione Gratis E Buono Sconto
Svantaggi
Preferisco I Libri
Quando si va al mare con le amiche è piacevole crogiolarsi sotto il solleone dando uno sguardo ad un giornale di moda per commentare abbigliamento, cosmetici, acconciature, modelle ... e modelli!
Così prima di arrivare in spiaggia, in una bella giornata di luglio ho acquistato a soli 1 euro Tu Style.
La scelta è derivata dal fatto che costasse così poco e che fosse un giornale mai letto prima.
E' una rivista di poche pagine, un centinaio circa ed infatti la sera stessa appena arrivata a casa l'ho buttata nel cassonetto della carta perchè l'avevamo letta tutta.
Dopo una sfogliata sommaria insieme a commentare le varie pagine di moda, in un momento di relax all'ombra pomeridiano ho avuto la possibilità di leggermi tutto il giornale.
Sono una divoratrice di romanzi, dunque leggermi 100 pagine con tanto di illustrazioni non è stata un'impresa difficile.
Il giornale è scritto bene in maniera amichevole e scorrevole senza quelle terminologie che vogliono per forza colpire il lettore, quegli slang forzati che più che affascinarmi mi danno sui nervi.
Leggere Tu Style è come parlare con un'amica ed ho trovato due sezioni interessanti.
La prima dedicata ai viaggi con dei bei servizi dedicati in quel numero a Puglia, Sardegna e Sicilia, tre bellissime regioni che desidererei girare in lungo ed in largo.
Dunque mi sono buttata a capofitto tra quelle parole e quelle immagini sognando di essere già in vacanza.
Ho anche una foto del mio ragazzo che sfoglia il giornale proprio sulle pagine dedicate alla Sardegna, dato che dovevamo partire proprio qualche settimana dopo per trascorrere una settimana in questa magnifica isola.
Nella sezione libri ho adocchiato un libro che voglio assolutamente leggere e che prima o poi compererò.
Ho dato un'occhiata anche alle ricette, ho approfondito la lettura delle pagine sfogliate velocemente con la mia amica, ho letto con curiosità come faccio sempre la posta del cuore fregandomene delle risposte, ma più che altro perchè a volte le storie sono così assurde che mi chiedo se siano vere o no.
Si conclude con l'oroscopo che non mi interessa e oltre al giornale in sè per sè ho ricevuto in omaggio un campione di balsamo ed un buono sconto che mi ha fatto comodo per fare alcuni acquisti.
Se cercate una rivista semplice, economica e carina ma non banale, vi consiglioTu Style!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
varietà
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento