Opinione su Saiwa Tuc Stick: I tuc in versione minigrissino
I tuc in versione minigrissino
30/06/2015
Vantaggi
Meno Salati Dei Craclers
Svantaggi
Si Finiscono Presto
Il prezzo non me lo ricordo esattamente, ma, se non sbaglio, credo facesse parte sempre della solita campagna da 1 €.
I Tuc Stick non sono i più conosciuti Tuc crackers, bensì dei grissini, anzi, come sarebbe più giusto specificare, dei minigrissini, perché sono alti all'incirca 7-8 cm.
Del sapore dei crackers invece non hanno molto: sono meno salati e saporiti. Non che il sale in meno sia un deterrente per il prodotto, tutt'altro, ma la versione stick dei Tuc è comunque meno “irresistibile”.
Questo tipo di confezione multipack serve per tamponare la fame nelle pause, per far merenda. Per questo motivo i classici Tuc sono stati trasformati in grissini da vendersi in miniporzioni: ogni scatolina può essere infilata in borsetta, in cartella, in sacca, ecc. In qualsiasi caso non sono mai troppo ingombranti. In più, ogni scatolina contiene i suoi Tuc in una bustina binca, il che significa che portati dietro così potrebbero occupare ancor meno spazio. La scatola, in alto, è anche dotata di apertura/chiusura, cosa che mi sembra un po' superflua perché 40 g li mangia pure un bambino. Come si può pensare quindi di richiudere una scatola così leggera? Boh? Misteri della Scienza!
Per 40 g di prodotto si contano 199 kcal.
Tra gli ingredienti ci sono farina di fumento, olio di palma (immancabile!) e di colza, oltre a latte, uova e semi di sesamo .
I Tuc Stick sono un prodotto distribuito da Mondelez International, sito in
via Nizzoli, 3
20147 Milano;
il n° verde del servizio consumatori è: 800-055200;
mentre il sito web è; mondelez international.it.
Buone merende a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento