1 Opinioni per Tully
    Charlize fa la mamma.
    opinione inserita da jimorris il 26/12/2020
    La meravigliosa Charlieze non vuole fermarsi e continua a stupiric con interpretazioni meravigliose, in questo film è Marlo, una mamma stanca che aspetta il terzo figlio. Il fratello benestante le regala la tata Tully, una giovane ragazza che si occupa del bambino di notte che la fa riposre ma le dà nuova energia ricordandole i bei tempi andati. Questo film ci trascina con profondo realismo nella vita di una mamma a tempo pieno che devo occuparsi anche di un figlio problematico, una vita logorante che la regia con la strepitosa Theron ci propongono con profondo realismo. Poi arriva Tully che libera Marlo da tante incompenze facensola ritrovare lentamente la forza, ma anche facendo riemergere il suo io di donna prima della maternità. Nonostante sia un un film profondamente al femminile ho avuto paicere a vederlo perchè fatto davvero bene da un regista che gioca con lo spettatore ingannandolo e tenedolo sempre attento; infatti il film sembra voler abbandonare la commedia ma poi non lo fa e ci stupsice con un finale totalmente inaspettato che lascia di stucco. E io devo dire che raramente rimango stupito dai risvolti di un film, anche perchè ne guardo davvero troppi ma stavolta ci sono cascato. Tutti bravissimi. Un bel film per adulti che dovrebbero vedere sia le mamme sia i papà attuali e futuri.
    regia,c ast realismo, riflessioni finale