• Vestibilità
4 Opinioni per Tuscany Leather
  • maiag
    Vera pelletteria toscana
    opinione inserita da maiag il 10/06/2021
    Tuscany leather è un brand di pelletteria che ha l'obbiettivo di far conoscere ed esportare in tutto il mondo i prodotti dell'eccellenza artigianale toscana. Mi sembra un'azienda innovativa pur ritrovando lavorazioni e modelli pret-à-porter. Si fregia di diversi riconoscimenti tra i quali il premio "Ok Italia 2011". Gli acquisti sulla vetrina online di Tuscany leather sono facili, comodi e veloci. Io ho avuto modo di visitare lo shop online tramite i miei cognati che vivono in Toscana. Tantissimi modelli hanno attirato la mia attenzione e il desiderio di acquistare tutto è stato davvero forte. Alla fine ho preso una borsa trolley in pelle semplicemente fantastica e un set di prodotti per la cura e la pulizia. Che dire? Il fascino degli articoli realizzati interamente a mano non ha eguali.
    qualità artigianale
    alcuni modelli decisamente cari
    Borse in vera pelle
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Sono appassionata di borse e mi piace averne tante da poter abbinare a qualsiasi mio look. Per questo motivo ho deciso di comprare da Tuscany Leather, un e-commerce di un negozio con sede a Firenze. Ho preso una borsa a tracolla in pelle e un portafoglio, attratta dal fatto che fossero tutti in pelle vera e non sintetica, decisamente più durevole e alla moda. Quando l'ho ricevuta a casa ho potuto constatare di quanto dettagliate fossero le descrizioni presenti sul sito, nonché la veridicità delle fotografie e della gamma di colori in cui è possibile scegliere. La spedizione è rapida e lo staff cordiale. Sicuramente farò altri acquisti, specialmente perché ci sono molto spesso delle promozioni che mi permettono di risparmiare davvero tantissimo sul totale, dunque è un vero affare che non credo lascerò perdere!
    Valigetta in pelle
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2021
    Stavo passeggiando per Firenze e osservando le vetrine ho notato i prodotti di questa marca esposti un po' ovunque. Ho desistito dall'acquisto perché viaggiando in moto sarebbe stato decisamente scomodo riportare a casa una valigetta in pelle, con il rischio di rovinarla. Qualche giorno dopo, preso dal pentimento, ho cercato online se esistesse uno store di questi prodotti che spedisse fino a casa mia. Mi sono imbattuto in questo negozio online della casa madre e non potrei essere più soddisfatto! I prezzi sono decisamente più bassi di quelli visti in negozio (probabilmente i commercianti tendono a ricaricarci sopra parecchio) ed ho potuto approfittare del 10% di sconto sul primo ordine. La qualità è stupefacente e fa decisamente la sua figura. Pacco arrivato in due giorni, direi niente male!
    La tua borsa
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Tuscany Leather propone un vasto catalogo di borse e accessori. Tutti prodotti in vera pelle di altissima qualità.