1 Opinioni per Tutta da scoprire
  • vitocatozzo
    Il film Tutta da scoprire
    opinione inserita da vitocatozzo il 03/06/2016
    Ieri sera, con l'amico solito, ho deciso di vedere il film Tutta da scoprire, girato nel 1981 sotto la regia di Giuliano Carnimeo. Ci ispirava anche per la presenza di un cast di attori niente male. La vicenda si svolge nella città di Lecce e vede Giorgio ed Erika, quest'ultima interpretata da Nadia Cassini, marito e moglie che sono truffatori di professione. Ben presto verranno ingaggiati da una signora benestante, che vuole liberarsi una volta per tutte di suo marito che la tradisce di continuo. Un'impresa non certo facile, considerando che dovranno anche fare i conti con Bombolo ed il suo amico Gaetano (Enzo Cannavale), che devono recuperare a tutti i costi una schedina vincente che è finita proprio nelle mani di Giorgio ed Erika. Erika inoltre sarà oggetto di attenzioni da parte di Arturo, il cui ruolo è di Enzo Montagnani. Come finirà? Guardare il film per scoprirlo. Film comico e divertente, tutti gli attori che recitano sono in ottima forma, specie la coppia composta da Bombolo e Cannavale, in quel periodo presente anche in molti altri film, così come Renzo Montagnani. Nadia Cassini a quei tempi aveva poco più di trent'anni ed era un'attrice molto bella ed ha interpretato diverse commedie sexy. Fra gli altri attori, troviamo anche Lucio Montanaro che è uno sceicco. Si ride dall'inizio alla fine, quindi per una serata poco impegnativa consiglio la visione di questo film.
    divertente da vedere