Opinione su Tutte contro lui: La rivincita delle donne
La rivincita delle donne
10/02/2016
Vantaggi
scorrevole
Svantaggi
banale
Carly, Kate ed Amber sono rispettivamente moglie ed amanti di Mark un impenitente dongiovanni. Le tre donne, una volta scoperti i veri tradimenti, anziché prendersela l’una con l’altra si coalizzano per farla pagare una volta per tutte a Mark.
Tra equivoci, situazioni paradossali ed imbarazzanti la storia scorre piacevolmente e riesce perfino a strappare qualche sorriso.
A me, più che il lato comico della vicenda, è piaciuto proprio il sodalizio tra le donne.
Le tre protagoniste hanno carattere e personalità estremamente diversi tra loro, ma insieme riescono a compensarsi e anche a trovare la forza per rialzarsi e tirare fuori le unghie!
Tutte contro lui non è un film particolarmente originale e nel complesso risulta una storia piuttosto strampalata, molto simile a tante altre che ho già visto in passato.
Il cast però mi è piaciuto: Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton e Nikolaj Coster-Walder, sono tutti bravi attori e anche in questo film fanno bene la loro parte.
In generale questo è un film senza lode e senza infamia. Sicuramente è una storia scorrevole e leggera, ma allo stesso tempo non ho trovato nessuna originalità che lo distingua dagli altri film.
Da vedere solo se non si ha di meglio da fare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento