1 Opinioni per Tutte le volte che ho scritto ti amo
    Una commedia per cuori teneri
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2021
    Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo è un film romantico e di commedia del 2018 approdato su Netflix come contenuto originale. il film è tratto dall'omonimo libro, un discreto caso letterario, ed è stato un successo anche il film, tanto da arrivare a diventare una vera e propria saga. I protagonisti da semi sconosciuti, soprattutto Lana Condor, sono diventati veri e propri idol e hanno iniziato a fare da prezzemolini un po' ovunque. Lara Jean è una teenager molto romantica e pasticciona che vive quasi in un mondo tutto suo fatto da zuccherini e cose molto pucciose. Un giorno la sorellina Kitty, quasi per gioco, decide di invadere in maniera molto prepotente la sua privacy e spedire una serie di lettere che la sorella aveva in una scatola con tanto di indirizzi ma mai imbucate. Le lettere erano tutte le dichiarazioni d'amore che aveva scritto per le sue infatuazioni adolescenziali, peccato che però qualcuno nel reale sia ancora presente nella sua vita e decida di avere un confronto. Film molto carino, nulla di originale o trascendentale, però è piacevole nella visione. Attori carini e capaci. visto per curiosità e alla fine l'ho continuato.
    sentimentale e di genere
    molto edulcorato