Opinione su Tutti pazzi per l'oro: Caccia al tesoro!
Caccia al tesoro!
06/12/2018
Vantaggi
carino
Svantaggi
un po' troppo lungo
Anche se è stato girato nel 2008 per me è stata una prima visione e non ne avevo neanche mai sentito parlare.
La storia è quella di Finn avventuroso cercatore di tesori che appunto si mette in testa di trovare la "Dote della Regina".
La ricerca di questo tesoro sarà difficile e molto avventurosa, contrastata da altri personaggi anch'essi alla ricerca di questa preziosa dote.
Finn sarà affiancato da Tess, sua ex moglie che l'ha mollato proprio perché Finn è uno sprovveduto che impiega soldi ed energie in missioni quasi impossibili ma che sembra non essere affatto indifferente a questa missione nonché a quello che dovrebbe essere il suo ex compagno.
I personaggi principali quindi Finn e Tess sono interpretati rispettivamente da Matthew McConaughey e Kate Hudson, coppia che ho ammirato moltissimo anche in uno dei miei film preferiti "Come farsi lasciare in 10 giorni".
A me piacciono entrambi moltissimo nonostante Kate Hudson abbia ricevuto per questo film la nomination che peggior attrice.
Non so, a me non sembra proprio che sia stata così pessima!
Bravi dunque gli attori, molto carina la trama, forse un po' troppo articolata tanto da rendere il film parecchio lungo ma comunque si segue bene perché alla fine vorrete sapere anche voi se questo tesoro esiste oppure no, seguirete le loro supposizioni e le varie indagini che faranno per capire dove potrebbe essere questa Dote della Regina!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento