Opinione su Tutti pazzi per Mary: La comicità che ti fa scompisciare dalle risate
La comicità che ti fa scompisciare dalle risate
26/06/2017
Vantaggi
Fa veramente ridere
Svantaggi
trama un po' scontata
La storia apparentemente sembra essere molto semplice ma durante la visione, ci si accorge che nonostante tutto, è demenziale per quanto sia "stupida" e anche se alcuni punti possono nascondere dei doppi sensi, non è mai volgare e fa veramente molto ridere.
Memorabile ad esempio la scena di quando il ragazzo rimane con il cosiddetto, incastrato nella cerniera dei pantaloni e in tanti cercano di aiutarlo, oltre a quella più famosa di quando lei si "ingella" i capelli.
Gocce di trama:
Mary ha davvero molti spasimanti, giovani ma niente di che, tutti la vorrebbero ma lei non si fila nessuno perchè nessuno realmente è capace di conquistarla.
Un giorno vi è un episodio increscioso: all'interno del cortile scolastico un gruppo di alunni si mettono a prendere in giro un ragazzo con handicap e solo un ragazzo (interpretato da Ben Stiller), lo difende. Poi si scoprirà essere il fratello di Mary.
Questo fa acquistare i "punti necessari" per renderlo interessante agli occhi della ragazza.
Purtroppo i genitori di lei avevano dovuto cambiare casa e quindi di colpo in bianco lui si ritrova con lei letteralmente sparita.
Anni dopo decide di servirsi di un detective per cercare sue notizie.
Peccato che quando questi la ritrova....si infatua anche lui. E racconta a chi l'ha incaricato di aver trovato una persona brutta e grassa. Ma quello ovviamente non ci crede e finirà a sua volta per cercare Mary.
Come ho detto, anche a distanza di anni è un film che avevo rivisto volentieri quando era stato proposto in tv (e penso che anche prima di settembre prima o poi lo trasmetteranno ancora), perchè anche se vecchiotto, è comunque comico ed esilarante. Mi era piaciuto molto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento