Opinione su Tutto può succedere: Dinamiche familiari
Dinamiche familiari
27/05/2017
Vantaggi
gradevole
Svantaggi
nessuno
L'ho scoperta di recente e ho cominciato a seguirla in ritardo.
Sapevo che era già stata proposta una prima serie, ma non mi aveva mai attirato. Ultimamente, per mancanza di alternative, ho cominciato a seguire le nuove puntate e non ho faticato a ricostruire la situazione.
"Tutto può succedere" ci presenta una numerosa famiglia, caratterizzata al suo interno dai più svariati problemi, soprattutto fra le coppie.
Quindi amori, crisi coniugali, tradimenti, salute, difficoltà sul lavoro sono alcuni degli ostacoli che i componenti della famiglia si trovano ad affrontare.
Anche i rapporti tra genitori e figli non sono semplici: oltre alle prevedibili difficoltà di dialogo con gli adolescenti, ci viene presentato un ragazzino affetto da autismo, una giovane esuberante e attratta dalle droghe, un bambino che deve subire una separazione conflittuale dei genitori.
Insomma la famiglia protagonista deve risolvere numerosi problemi e contrasti, ma tutto sommato prevalgono la solidarietà e lo spirito di squadra.
"Tutto può succedere" non è una fiction memorabile, ho visto di meglio in questa stagione televisiva, ma per chi cerca uno svago può comunque essere una possibilità di distrarsi, perché è garbata e adatta alle famiglie.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento