Opinione su Tutto può succedere: La famiglia Ferraro.
La famiglia Ferraro.
05/09/2018
Vantaggi
Gradevole.
Svantaggi
Nessuno.
Gli espisodi ruotano intorno a una famiglia composta dai genitori,quattro figli adulti e i nipoti.
La famiglia Ferraro è una famiglia numerosa,ma unita.I genitori stanno insieme da una vita e aiutano in tutto i loro figli,due maschi e due femmine nelle loro ,a volte complicate,vicissitudini della vita.
I figli sono Alessandro,Sara,Carlo Giulia e veramente in questa famiglia succede di tutto.cose belle,ma anche cose negative.
Alessandro è il maggiore e il più responsabile dei quattro fratelli anche se anche lui nell'ultima stagione ha avuto i suoi problemi personali ed ha un figlio con l 'Asperg.
Sara e Giulia hanno una vita sentimentale abbastanza ingarbugliata e Carlo è quello più creativo,ha un locale,si occupa di musica,è sposato con una ragazza di colore,ha un figlio ed un altro in arrivo,ma è stato in passato piuttosto irresponsabile.
Non vi racconto tutto quello che è successo in queste tre stagioni perchè le vicende sarebbero troppe,ma vi posso dire che mi sono appassionata a vedere tutto quello che succede in questa famiglia che si ritrovano sempre a casa dei genitori a mangiare tutti insieme seduti in una grande tavola e spesso durante il pranzo scappa la litigata per una divergenza o per l'altra.
Ettore ed Emma sono i genitori, la più forte dei due è la moglie,ma anche la più paziente. interpretata da Licia Maglietta.
Ettore è interpretato da Giorgio Colangeli
Nelle prime due stagioni ci sono stati tredici episodi,nell'ultima sedici.
La sigla iniziale è cantata dai Negramaro.
Mi è piaciuto vedere questa serie,non annoia,ci sono momenti drammatici,ma anche altri divertenti e gli attori recitano bene.
Consigliata!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento