1 Opinioni per Tutto suo padre
  • vitocatozzo
    Il film Tutto suo padre
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2016
    Stesso discorso valido per altri film commedia. Il film Tutto suo padre l'ho visto con l'amico solito una sera a casa mia e lo abbiamo trovato piuttosto divertente. E' del 1978 e reca la regia di Maurizio Lucidi, il protagonista è l'attore Enrico Montesano. Montesano ricopre il ruolo di Adolfo Capecchi, attore teatrale di Roma. A causa di una serie di coincidenze, verrà a sapere di essere niente di meno che il figlio naturale di Adolf Hitler, il noto dittatore nazista. In seguito, si imbatterà in un'organizzazione neonazista che gli proporrà un lauto contratto, non dovrà fare altro che imitare proprio il dittatore. All'inizio tentennerà, ma poi accetterà tale incarico. Cosa succederà in seguito? Guardare il film per scoprirlo. In pratica è una parodia inerente a Hitler. Sia io che il mio amico abbiamo riso di gusto nel guardare questa pellicola, poi Montesano ha un elevato tasso di comicità e garantisce tanto divertimento. Un film datato, ma che si può vedere per una serata in allegria, il giudizio da parte mia è positivo, anche per quel che riguarda il resto del cast di attori e ne consiglio la visione.
    divertente