Opinione su TuttoAnnunci.org: Annunci

Annunci

17/10/2017

Vantaggi

gratuito

Svantaggi

mobile

Sito di buon livello, ne sono soddisfatto. Uno dei " difetti " che ho riscontrato è la non buona navigazione da mobile. Credo che per questo genere di siti sia necessaria un APP, altrimenti rimane inevitabilmente più complicato navigare inserire annunci o ricercarne uno. Un vantaggio è che il servizio è gratuito.Diciamo che i siti che frequento sono bakeca.it kijiji.it e mi tengo lontano da subito perchè le truffe sono troppo frequenti. Ultimamente sto usufruendo anche di un nuovo portale di annunci che ha introdotto il video annuncio si chiama www.annuncino.it .
Sembra che i portali di annunci stiano evolvendo. Si è passati dalla carta stampata al web e ora ai video. Più sarà la scelta dei portali di compravendita online è più sarà un bene per i consumatori.

fiore

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su TuttoAnnunci.org

• mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 25/02/2016
    Tuttoannunci.org sito di annunci con molte categorie per diversificare gli annunci, rendendo la ricerca più mirata. Non è conosciuto come subito.it ma ha comunque molto persone che lo visitano da tutt...
    Non ne ho trovati diverso agli altri siti simili
    Controllo migliore sugli annunci