Opinione su TuttoPerLeUnghie: L'e-commerce per il mio angolo manicure

L'e-commerce per il mio angolo manicure

06/03/2017

Vantaggi

E-commerce serio e professionale, ben rifornito, no registrazione, no minimo d'ordine, prezzi accessibili.

Svantaggi

Qualche mese fa ho scoperto sul web "tuttoperleunghie.it", un fantastico e-commerce dove è possibile trovare praticamente tutto ciò che occorre per ricostruire o semplicemente impreziosire le unghie.

Si tratta di prodotti abbastanza professionali, tutti testati e certificati, tra cui smalti semipermanenti, gel UV, smalti protettivi, lampade UV, frese, pennelli di tutte le più piccole dimensioni, lime, tip, ma anche kit per la ricostruzione delle unghie , beauty case, make up, prodotti per la cura della pelle e per l'epilazione.

Acquistando su questo sito ho potuto creare un angolo dedicato alla manicure in casa mia, dove mi diverto con le mie amiche a decorarci le unghie senza spendere ogni volta tanto denaro nei centri estetici.

Oltre ai pennelli, ho acquistato il kit per lo smalto semipermanente che comprende la lampada UV 36W con 4 bulbi da 9 Watt ognuno. Sono presenti poi lo smalto semipermanente di base che funge anche da top coat da 10 ml, un flaconcino da 15 ml di smalto semipermanente di cui però non ho potuto scegliere il colore, un cleaner da 100 ml, un buffer mattoncino e 50 salviettine pretagliate di cellulosa.

Effettuare l'ordine è stato semplice ed immediato. Non è servita neppure la registrazione all'e-commerce e non era previsto un minimo d'ordine. Dopo aver effettuato l’acquisto però occorre inserire i dati personali e l’indirizzo per il recapito del pacco.

Con me sono stati puntuale ed il pacco è arrivato integro, con tutti gli articoli in perfetto stato, per cui consiglio tranquillamente di effettuare acquisti su questo particolarissimo e-commerce.

matildelide

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su TuttoPerLeUnghie

• annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 26/04/2016
    Ho acquistato questo set qualche giorno fà perchè io e la mia amica Valeria volevamo prepararci all'estate. In questa stagione andare dall'estetista per la decorazione delle unghie diventa dispendioso...
    Si risparmia se consideriamo il costo dell'estetista nel tempo.
    Ci sono dei disegni che io non utilizzerei mai