Opinione su TuttoPerLeUnghie: Set Moyou Salon Pro VIII

Set Moyou Salon Pro VIII

26/04/2016

Vantaggi

Si risparmia se consideriamo il costo dell'estetista nel tempo.

Svantaggi

Ci sono dei disegni che io non utilizzerei mai

Ho acquistato questo set qualche giorno fà perchè io e la mia amica Valeria volevamo prepararci all'estate. In questa stagione andare dall'estetista per la decorazione delle unghie diventa dispendioso, il mare spesso le rovina e non avevamo intenzione di pagare ogni volta il suo intervento. Ho fatto l'ordine e il set è arrivato dopo un giorno; mi è sembrata l'opzione migliore perché nella descrizione del prodotto c'è scritto che non serve essere esperte per riuscire ad utilizzare il set. Effettivamente è stato così, abbiamo acquistato lo smalto a parte e ci siamo cimentate nella decorazione, devo dire che eravamo abbastanza indecise all'inizio, sulla tipologia da scegliere, ne abbiamo testate una per ogni dito, in totale venti. E' stato divertente e il risultato soddisfa le aspettative, adesso acquisteremo un altro colore per fare delle decorazioni un po' più elaborate.

annabijou90

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su TuttoPerLeUnghie

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 06/03/2017
    Qualche mese fa ho scoperto sul web "tuttoperleunghie.it", un fantastico e-commerce dove è possibile trovare praticamente tutto ciò che occorre per ricostruire o semplicemente impreziosire le unghie. ...
    E-commerce serio e professionale, ben rifornito, no registrazione, no minimo d'ordine, prezzi accessibili.