• vestibilità
3 Opinioni per Tuuhaw Calzini Fashion Classic
  • festina
    Ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Questi sono calzini a tinta unita fatti in materiale resistente, non solo cotone, che mantengono un costo adeguato ed alla portata di tutti. Sono unisex, quindi vanno bene per tutti e si possono indossare con ogni tipo di scarpa secondo me. Io li ho comprati già diverso tempo fa ed ho notato che la qualità non è bassa per niente, infatti pur usandoli tantissimo sono ancora come nuovi. Ve li consiglio se siete alla ricerca di calzini a tinta unita di buona qualità e non volete spendere grosse cifre. Io personalmente mi sento di promuoverli ed approvarli del tutto. Mi ci trovo bene e non gli trovo difetti di sorta.
    unisex, basso costo grande qualità
  • melina2010
    Comodi e sottili
    opinione inserita da melina2010 il 27/05/2020
    Questi calzini, dal modello Tuuhaw fashion classic sono stati una bella scoperta. Li ho trovati casualmente in un negozio ad un prezzo davvero irrisorio. La prima e unica pecca è sicuramente la reperibilità. Li riesco a trovare solo in un negozio . Sono realizzati in cotone al 78% ed è possibile acquistarli in colori differenti. Hanno una lunghezza media, motivo per il quale li preferisco o neri o bianchi. Mi piacciono perché sono sottili e molto comodi. Non necessitano di particolari accorgimenti durante il lavaggio. Sicuramente un prodotto valido che consiglio. Secondo me sono anche unisex, essendo davvero molto semplici.
    Comodissimi
    Reperibilità
  • digilander88
    Calzini unisex, Tuuhaw.
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2020
    I calzini unisex Fashion Classic di Tuuhaw sono perfetti per ogni occasione, ideali anche per gli sportivi perché molto sottili ed allo stesso tempo traspiranti. La composizione comprende 78% cotone, 20% poliammide e 2% elastan. Non sono n'è troppo corti né troppo lunghi e c'è la possibilità di scegliere tra tre diversi colori o una combinazione a due. Il cotone è resistente, la misura presa calza in modo idoneo ed è corrispondente alle indicazione delle taglie fornite. Dopo averli indossati ho avuto modo di verificare che calzano molto bene, risultano di buona traspirazione per i piedi e mi ritengo soddisfatta dell' acquisto.
    Calza sportiva adatta per tutte le attività.