• aroma
7 Opinioni per Twinings infuso arancia mango e cannella
  • maestra10
    Infuso sorprendente
    opinione inserita da maestra10 il 14/05/2019
    Spesso amo concludere le serate casalinghe in relax con una bella tisana o infuso. Tra i molti infusi che ho provato, di recente ho acquistato Twinings al gusto arancia mango e cannella. Incuriosita dall'abbinamento di questo frutti ho acquistato il prodotto con la certezza che non sarei rimasta delusa visto il marchio prestigioso che difficilmente sbaglia. Provato l'infuso devo ammettere di essere rimasta sorpresa visto il gusto molto particolare e l'abbinamento mango e arancia che si sposa benissimo e con l'aggiunta di note di cannella che lo rendono davvero inconfondibile. L'infuso è si ideale per la sera ma a mio avviso si può gustare in qualsiasi arco della giornata, non ho provato personalmente ma deve essere molto buono anche gustato a freddo. Un prodotto che consiglio agli amanti degli infusi particolari
    Ottimo mix di gusti
    Delizioso a mio giudizio
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2019
    Sono molto buoni gli infusi ed i thè della Twinings. Questo è tra i miei preferiti per via del forte gusto di arancia che io adoro da sempre. Tra l'altro l'arancia ben si lega con mango e cannella e, tutti e tre, contribuiscono ognuno per la propria parte, a rendere questa specie di tisana gustosissima. Vi invito a provarla, io ne sono totalmente attratta ed infatti in casa mia non manca mai perchè adoro berla a metà mattinata cosi' come di sera. Non la zucchero nemmeno, è gia buona cosi' secondo me. Esperienza diretta e personale del tutto positiva. Valutazione che segue, anch'essa, la medesima lunghezza d'onda.
    la trovo davvero strepitosa
    non ne ha nessuno
  • briciola
    Buon sapore
    opinione inserita da briciola il 10/05/2019
    Questo infuso ha un buon sapore. E' di una marca storica e famosa, la Twinings che io reputo essere, da anni, ottima. Il costo della confezione non lo ritengo alto, semmai congruo rispetto alla qualità del tutto a mio modo di vedere. Ogni bustina contiene un mix di arancia, mango e cannella che, a contatto con l'acqua bollente, crea una sorta di infuso buono dal gusto particolare e piacevole. Io il sapore che sento in prevalenza è quello dell'arancia, il mango lo avverto meno ma comunque è presente cosi' come la cannella che, invece, la percepisco di più. E' un infuso molto buono che amo bere specialmente nel periodo invernale, solitamente di sera mentre mi rilasso in famiglia. Come voto gli assegno senz'altro un otto pieno. Per me è il voto più corretto per codesto prodotto. Direi, per concludere, che sia anche molto valida la reperibilità.
    sapore particolare che apprezzo e gradisco
    Infuso esotico.
    opinione inserita da jimorris il 10/05/2019
    Io sono un'amante del classico thè o del caffè, tuttavia non disdegno di provare talvolta qualcosa di diverso. Questo infuso mi è stato offerto quest'inverno a casa di mia zia e mi aveva subito incuriosito perchè i suoi frutti mi facevano sognare l'estate, in un periodo molto freddo, inoltre adorosia arancia che mango. L'odore è intenso e penetrante. Ero perplesso sulla cannella, ma è proprio il tocco ideale per spezzare la dolcezza di arancia e mango con un tocco speziato. Questo è un infuso che io bevo senza dolcificanti nè biscotti perchè credo che faccia un pò a pugni con qualcosa di dolce, ma gli altri alla tavola lo hanno gustato con biscotti vari. In ognic aso è promosso e consigliato.
    gusto, aroma
  • delia89
    Un abbinamento originale!
    opinione inserita da delia89 il 04/02/2019
    Ultimamente mi sto sbizzarrendo nel comprare tè e infusi della marca Twinings, da sempre una delle mie preferite. Tra le mie ultime compere c'è l'infuso al gusto di arancia, cannella e mango, un mix di frutti davvero originale ma molto gustoso. Mi ha incuriosito perchè arancia e cannella è il classico duetto di frutti natalizi, ma l'aggiunta di mango proprio mi era nuova. Il mango, frutto dolce per natura, dà un tocco gentile al sapore deciso dell'arancia, e rende l'aroma più morbido e vellutato. Anche il sapore non è da meno. Sentirete che profumo quando preparerete questo infuso! Consigliatissimo!
    Gusto dolce e deciso
  • fleur
    Buonissimo
    opinione inserita da fleur il 08/09/2018
    Mi piace Twinings , trovo i suoi prodotti sempre ottimi ed all' altezza del marchio. Recentemente ho voluto cambiare ed ho acquistato la confezione per preparare l' infuso di arancia mango e cannella. Credetemi è buonissimo da gustare sia in estate freddo che in inverno bello caldo. Il sapore dominante è quello speziato della cannella mentre quello che si avverte meno è il sapore del mango comunque il mix di sapori alla fine è ben equilibrato e gradevole. Quando lo servo con i biscottini si sprigiona un aroma intenso e faccio un figurone con le mie amiche. Questo prodotto si trova facilmente presso tutti i supermercati.
    Ottimo
  • arya
    opinione inserita da arya il 10/05/2018
    Twings oltre ai conosciutissimi e classici te offre anche una linea di infusi dai sapori molto particolari. Tra questi, recentemente ho avuto il piacere di assaporare quello all'arancia, mango e cannella. Questo infuso è molto aromatico nei profumi e la nota speziata della cannella rende il gusto mo...
    aromatico