• aroma
2 Opinioni per Twinings Lemon Scented Tea Classics
    Te caldo al limone
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2018
    Mi piacciono molto gli infusi a marchio Twinings così pur non amando spasmodicamente il tè al limone ho voluto comunque provare quello di questo marchio, fiduciosa che mi offrisse qualcosa in più rispetto alla concorrenza. La scatola contiene 20 filtri incartati singolarmente ed il colore dominante del packaging è il giallo, che richiama il limone stesso. Raramente in offerta, il prezzo di una confezione si aggira sui € 3 all'Auchan. Una volta che l'acqua bolle o comunque è molto calda, va messa in infusione una bustina e lasciarla risposare qualche minuto. L'acqua si colora immediatamente di giallo, sprigionando un piacevole profumo di limone. Il tè francamente non è nulla di speciale. Tè caldo al limone senza chissà che gusto. Consumato non zuccherato sentirete la nota asprigna dell'agrume, zuccherandolo invece sembra proprio quel tè dozzinale delle macchinette industriali. Deludente!
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piace
  • exodus
    Non mi soddisfa
    opinione inserita da exodus il 26/10/2018
    Il tè al limone è il mio preferito, ma non è semplice da trovare in bustine, cioè da fare caldo, lo propongono in pochi. Una delle marche che consumo è la Twinings, storico brand inglese che dovrebbe garantire la qualità e la bontà del prodotto finale. Non sono pienamente soddisfatto di questo tè, il limone si sente a malapena e c'è sempre un alone oleoso ogni volta che metto la bustina in infusione, l'unico sistema per non creare la chiazza oleosa e tenerlo in infusione pochissimo, ma a me piace il tè nero proprio perchè è forte, così mi sento sempre di privarmi di quacosa ogni volta che lo uso.
    non so
    tè oleoso