Opinione su Twinings Pure Peppermint: Fresca al punto giusto!

Fresca al punto giusto!

20/12/2017

Vantaggi

buona

Svantaggi

il prezzo un po' alto

D'inverno mi piace bere una bella tisana calda per riscaldare il corpo e la mente, assaporare nuove combinazioni e rispolverare le vecchie.

Uno dei marchi che preferisco è senza dubbio Twinings di cui ho assaggiato nel corso degli anni tantissimi gusti.
Tra infusi e tè c'è davvero l'imbarazzo della scelta e la tisana Peppermint è molto fresca e piacevole.

Buona fredda anche in estate, d'inverno bevuta bella calda sprigiona leggeri vapori balsamici che danno un momentaneo sollievo al mal di gola ed al raffreddore.

Viene venduta in scatole da venti filtri imbustati singolarmente per un prezzo di quasi quattro euro raramente in offerta.

Ha un odore leggero alla menta e nonostante sia menta piperita non dobbiamo pensare che sia una tisana forte ed esagerata.
Il suo gusto fresco e moderato mi è piaciuto, è una tisana che si beve bene e rigorosamente non zuccherata, per assaporare davvero la freschezza della menta!

margherita123

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Twinings Pure Peppermint

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2017
    Di recente, al supermercato, ho trovato questo prodotto della Twinings, il Pure Peppermint, e per questo motivo, siccome non l'avevo mai provato, ho decido di acquistarlo. Devo dire che ne sono rimast...
    Numerosi effetti benefici
    Nessuno in particolare