Opinione su UEFA Euro 2008: La strada per gli europei di Austria e Svizzera
La strada per gli europei di Austria e Svizzera
08/12/2017
Vantaggi
Divise e stadi riprodotti fedelmente
Svantaggi
Diverte poco
Anche se nel titolo c'è scritto UEFA e non FIFA, tra le mani abbiamo un classico FIFA con gli stessi pro e difetti (e tutti sappiamo come su PlayStation 2 FIFA non riusciva a decollare).
Qui non giocheremo con i club calcistici del mondo, ma solo che le maggiori nazionali calcistiche europee (credo che siano tutte quelle che hanno partecipato alla competizione) e ovviamente il nostro scopo sarà quello di partire dalle qualificazioni fino ad arrivare alla finale e vincere il torneo (anche se è possibile fin da subito partecipare alla fase finale). Gli stadi fedelmente riprodotti sono quelli usati nella competizione, stesso dicasi per le divise.
Il punto dolente è proprio la giocabilità, comandi leggermente imprecisi, e legnosità facevano da padroni in questo gioco.
UEFA Euro 2008 è un gioco che oramai non vale più la pena recuperare, siamo ben lontani dai titoli per PlayStation che, nonostante l'età, sono ancora giocabilissimi. Un acquisto che consiglio solo ai collezionisti, gli altri state ben lontani da un gioco che offriva poco già appena uscito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento