Opinione su Ugly Betty: Betty la brutta
Betty la brutta
28/11/2017
Vantaggi
Belle tematiche
Svantaggi
Alcuni episodi noiosi
Lo show vede come protagonista Betty Suarez che, nonostante il suo aspetto non proprio bello, decide di far parte del mondo della moda facendosi assumere in un famoso giornale del settore.
Lo show ha come scopo quello di dimostrare che non importa il proprio aspetto, ma che si è una brava persona e si ha il talento si può essere capaci di tutto, un bellissimo messaggio, anche se spesso e volentieri ciò viene meno.
Il problema principale dello show sta nella protagonista, perchè mentre nella versione colombiana l'attrice, prima e dopo la metamorfosi della protagonista, forse per tenere continuità con le origini, non è proprio "Miss Colombia", purtroppo nella versione americana l'attrice che presta il volto di Betty è una bella ragazza, e per quanto abbiano fatto un ottimo lavoro di trucco, anche in versione "cozza" non si può dire che sia bruttissima, e infatti molto spesso gli atti di bullismo dei colleghi contro di lei sembrano assolutamente esagerati. Senza contare che molti episodi non accade assolutamente nulla, rendendo lo show anche noioso.
In definitiva, come si può intuire, ho preferito la versione originale che il suo remake americano che mi ha lasciato molto indifferente. Brutto non è, ma sicuro in giro c'è di meglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento