• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
2 Opinioni per UHU epossidica bicomponente
  • lione
    Non ho avuto grandi risultati
    opinione inserita da lione il 08/07/2020
    C'è l'ho ancora perchè non l'ho usato tutto,ma non mi ha dato grandi soddisfazioni. I pezzi da riattaccare dovrebbero poi essere come saldati,oppure dovrebbe ricostruire una parte mancante del metallo.A me non mi ha dato questi risultati,i pezzi uniti si staccavano dopo poco.Sono rimasto deluso,perchè pensavo che mi potesse risolvere qualche problema.Forse potrebbe trovare impiego,per qualcosa di leggero che non deve andare minimamente sotto sforzo,Un pezzo realmente saldato è proprio un'altra cosa,un mondo a parte.Forse potrebbe essere utile per attaccare i soldatini do piombo come quelli che uscivano una volta dal kinder sorpresa.Per quanto riguarda la parte di un componente distrutto,per ricostruirlo,c'è ne vorrebbe moltissimo.
    potrebbe andare bene per risistemare oggetti non sottoposti a minima pressione
    Non sopporta la minima trazione
  • lapiaga
    Colla a robusta tenuta
    opinione inserita da lapiaga il 03/07/2020
    Colla semiprofessionale epossidica bicomponente, una delle più pericolose da usare se non si è esperti, perché le dita rimangono letteralmente appiccicate, mentre se si ha un'idea precisa di come ci si deve lavorare si riesce ad incollarci praticamente metallo su metallo in maniera indissolubile. Occorrono non pochi preparativi per avere un lavoro di prima qualità, ma se viene eseguito correttamente il pezzo risulta praticamente saldato come se fosse uno solo e resiste molto bene allo stress. Si tratta di una colla epossidica e quindi bisogna stare molto attenti a tenerla estremamente lontana dalla portata di ogni bambino, minore e minorenne, perché è un veleno mortale estremamente pericoloso per la salute se non usato in maniera corretta.
    Incolla fortissimo
    Molto pericolosa