• Impegno
12 Opinioni per UHU Pen Colla liquida a penna
  • schicchera
    Colla uhu
    opinione inserita da schicchera il 28/05/2020
    La colla uhu è un qualcosa di storico. La ricordo dai tempi dell'asilo, veniva utilizzata per i classici lavoretti o anche nel caso di bambini/e più vivaci per appccicarsi le mani e utilizzare la colla a mo di plastichina. La si può trovare in vari formati, con tubetti di varie dimensioni. Ovviamente il prezzo dipende dai formati ma, in ogni caso costa davvero poco, parliamo di pochi spiccioli. Inoltre la qualità è davvero molto elevata, questo marchio non utilizza solventi e altri materiali che potrebbero essere dannosi, rendendola adatti anche ai più piccoli. Questo prodotto si può trovare in qualsiasi cartoleria o anche nei supermercati che vendono marchi famosi. Vi consiglio di provarla, non ve ne pentirete-
    adatta a tutti
  • riri58
    Ottima
    opinione inserita da riri58 il 28/05/2020
    Che abbiate 20 anni o ne abbiate 60, non fa alcuna differenza. La colla uhu è conosciuta in tutta italia, e sicuramente al di fuori, essendo un'azienda tedesca. E nel corso degli anni ha ottenuto solo consensi, utilizzando materiali ecologicii e non dannosi. Personalmente la compro molto spesso anche ai miei nipoti, essendo convinta che i lavori manuali possano aiutarli a sviluppare una certa creatività. La compro generalmente nelle cartolerie, ma capita di trovarla anche nei supermercati e in ogni caso ad un prezzo davvero molto basso. Se non l'avete mai provata, vi consiglio di farlo perchè secondo me è la migliore.
  • ladyinorange
    Colla
    opinione inserita da ladyinorange il 28/05/2020
    La colla uhu è adatta per molti tipi di materiali, soprattutto carta e cartone. Viene fatta utilizzare anche dai bambini piccoli, per fargli prendere dimestichezza con questo tipo di lavoretti. Il mancato utilizzo di materiali che possono essere dannosi per l'essere umano, lo rendono adatto per tutte le età. La qualità di questo prodotto è indiscutibile, la casa madre è un'azienda tedesca che da anni ci offre un servizio ineccepibile e se non avete mai utilizzato colla di questo marchio, vi consiglio di provarla perchè sono certa che non ve ne pentirete. La trovate tranquillamente in cartoleria.
  • fb-edoardoderosa
    Ideale per lavoretti
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 17/04/2020
    Abbiamo appena trascorso una Pasqua a dir poco singolare. Costretti a trascorrere in casa le festività, non ci è restato che realizzare lavoretti pasquali domestici. In tale condizione, un ottimo supporto è stata la Colla liquida a penna UHU. L'uso risulta semplice anche per i bambini e i tempi di asciugamento della colla sono ridotti. La presa è efficace. Altro punto di forza è la precisione consentita nell'esecuzione dei lavori, dovuta alla sua precipua forma, che consente un'elevata maneggevolezza. Naturalmente, parliamo di una colla stick, quindi adatta a lavorazioni su carta o cartoncino. Non resta che dar sfogo alla vostra fantasia e a quella dei vostri pargoli.
    Maneggevole e dalla presa efficacia. Facile uso anche per i bambini.
    Da usare solo con carta e cartoncino.
    Un classico tra le colle
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019
    Del marchio UHU sicuramente tutti avranno provato la loro colla in stick dal tappo rosso e dal packaging bianco e nero. In vari formati questa colla bianca o con un forte sentore al cocco, ha accompagnato molte cartelle durante la scuola dell’obbligo. Di recente mi è capitati di ribeccare il prodotto ma in un altro formato quello della colla a penna. Il packaging è decisamente più comodo, meno ingombrante ma soprattutto più performante. E’ una colla pensata per ridurre al minimo sprechi o disastri con le dite. Perfette un lavoro pulito e in minore tempo, ma soprattutto più preciso. Da valutare per gli amanti della cartoleria.
    pratica e veloce
  • zafferano
    Mi ha soddisfatto
    opinione inserita da zafferano il 17/04/2019
    Ho comprato la scorsa settimana UHU Pen Colla liquida a penna al prezzo di euro 2,39, un prezzo a mio modo di vedere le cose abbastanza eccessivo, anche se la qualità del prodotto è fuori discussione. UHU Pen Colla liquida a penna può essere usata da tutti, ovverosia anche dai bambini poichè non contiene alcuna sostanza nociva, neanche una piccola quantità di solventi. Durante la fase di incollaggio, questa colla liquida a penna non sporca e può essere rimossa semplicemente usando dell'acqua. E' ideale per incollare la carta, i piccoli cartoni, per sigillare le lettere da spedire. Non è adatta invece per incollare il ferro , il legno e la plastica. Consigliata.
    il prezzo
  • foxgirl
    ottima!
    opinione inserita da foxgirl il 07/04/2019
    La UHU Pen colla liquida a penna è una colla resistente che nella sua forma a penna ne rende più pratica ed agevole l'applicazione su qualsiasi tipo di materiale. Basta utilizzare un miniscolo quantitativo di colla ad utilizzo per incollare efficacemente quanto si desidera. Non macchia ed ha la particolarità che può essere facilmente rimossa con dell'acqua, ciò la rende a mio parere molto adatta anche ai bambini. Io la utilizzo da anni e ne sono pienamente soddisfatta! la si può trovare in negozi che vendono articoli da cancelleria ed a volte anche nel reparto cancelleria di alcuni supermercati ad un prezzo medio.
    efficacia, non macchia, può esser rimossa con l'acqua
  • thequeen
    UHU PEN
    opinione inserita da thequeen il 05/11/2018
    La colla di UHU a penna è una colla liquida, che io compro personalmente per i miei figli. Ne hanno un tubetto a casa e uno nei loro astucci per la scuola; io credo sia un ottimo prodotto per i bambini specialmente. E' una colla che non macchia che si leva via facilmente, che sopratutto no crea dei grossi guai per i bambini. Il tubo ha la caratteristica di avere un tampone che non fa uscire la colla o gli sprechi, e questo è molto conveniente. E' un prodotto molto comodo e garantisce il risultato ottimo direi. Anche il prezzo è molto piccolo, ed è facile reperirla nei vari articoli e negozi di cancelleria.
    GARANTISCE IL RISULTATO
  • dennis
    Colla che non sporca
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    In ufficio come a casa non può mancare la colla, ma che fastidio quando finisce sulle mani o imbratta superfici e tutto quello che non ha nulla a che fare con la superficie da attaccare, il rimedio però c’è sempre, con la colla liquida contenuta in una confezione a forma di penna per erogarla senza sporcare ovunque ed essere il più precisi possibile, naturalmente è una colla UHT. Il tubo è dotato di tampone per evitare sprechi e imprecisioni, non contiene solventi, non macchia e si elimina velocemente dalle superficie con dell’acqua. Ideale per i lavoretti dei piccoli artisti a scuola ma è ottima anche per i grandi che amano lavorare nel rispetto della pulizia e dell’ordine, incolla carta e cartone, etichette dove non c’è plastica e fotografie, si vende in cartoleria.
    si elimina con l'acqua, precisa e non contiene solventi
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2017
    Questa è una colla simpatica, nel senso che è a forma di pennarello ed è pratica e comoda. Secondo me è ideale da usare per la scuola e per l'ufficio, ha un discreto potere incollante che, però, va bene giusto per fogli e cartoncini. Per questo dico che vada bene in ambiente scolastico e d'ufficio. ...
    la reputo ottima in ambiente scolastico e d'ufficio
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 17/08/2017
    E' stata una bella invenzione la colla UHU Pen liquida da usare come una penna. Diciamo che è simile a un pennarello. E' molto pratica per l'utilizzo, non sporca e non è filante come la classica colla UHU in tubetto. Ve la ricordate. Decine di anni fa esisteva solo quella e ovviamente era sconsiglia...
    Pratica , Pulita.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/12/2016
    In ufficio ho trovato qualche confezione di colla liquida UHU in versione pen, ovverosia una colla molto comoda da distribuire, grazie ad un tampone, nonché alla sua forma molto simile a quella di un pennarello. Il collante non è nulla di speciale e può essere impiegato davvero in ipotesi ridotte,pe...
    prezzo, confezione, praticità
    versatilità, tenuta