5 Opinioni per Ultra Dolce Shampoo Acqua di cocco & Aloe Vera
  • manekineka
    Shampoo estivo
    opinione inserita da manekineka il 04/03/2019
    E' un ultra dolce che associo all'estate, perchè a base di aloe. Gli shampoo a base di questo estratto naturale fanno bene, infatti, il loro lavoro di idratante nella stagione calda, quando il cuoio capelluto tende ad essere aggredito da sudore, caldo e raggi solari. Ha anche un'ottima azione riequilibrante e calmante. Ne ho provati molti in generali di shampoo all'aloe, per cui posso assicurare che questa loro particolarità è effettiva. Questo della Garnier è ottimo, visto che l'idratazione che riesce a dare come risultato è maggiore rispetto a quella che ho avuto, in passato, con shampoo all'aloe ma eco bio, con i quali i capelli erano sì riequilibrati però pareno stoppa, per cui dovevo ricorrere ad un kilo di balsamo. Abbinare, invece, questo ultra dolce con il suo balsamo significa avere comunque idratazione ed un'ottima sensazione di pulito sia per capelli che cuoio capelluto, con delicatezza ed a un piccolo prezzo.
    Idratante adatto per la stagione calda, aiuta a riequilibrare il cuoio capelluto "affaticato" a causa del caldo e della sudorazione. Shampoo fresco e delicato, profumazione estiva. Conveniente
    Shampoo delusione
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Nonostante non abbia grosse discriminanti contro gli UltraDolce, anzi tutt’altro, alcuni continuo ad usarli per performance e ingredienti, accettabili per essere low cost da grande distribuzione, le novità mi lasciano sempre perplessa. Questo shampoo è uscito un paio di annetti fa e subito l’ho voluto provare. Era formulato con acqua di cocco per essere più lenitico delicato sui capelli ma alla fine si è rivelato un flop. Schiumava bene, l’odore era buono piacevole nello scorrimento tra i capelli. Troppo fastidiosa però la sensazione dopo, pesante, capelli poco voluminosi e decisamente piatti, da rilavare dopo un paio di giorno quando poi si cerca di lavarli solo un paio di volte a settimana per non stressarli troppo. Non fa decisamente per me. Per nulla delicato anzi leggermente aggressivo e troppo lavante, cute secca.
    odore
    poco delicato per me
  • michela86
    Una profumazione Dolce
    opinione inserita da michela86 il 03/02/2019
    La Garnier è un uno dei miei marchi di fiducia. Utilizzo molti prodotti della Garnier e gli shampo sono eccezzionali sui miei capelli. In questo periodo ho voluto testare Ultra dolce acqua di cocco & Aloe vera, è molto bello ,pulisce a fondo i capelli, ha un buon profumo di fresco, lascia i miei capelli ricci molto morbidi e luminosi .Il profumo è gradevole,non è troppo intenso quindi non da fastidio. Per quanto riguarda il prezzo è più che conveniente, io l'ho pagato solo 1,50 nel mio negoziante di fiducia. Comunque vi consiglio di provarlo sui vostri capelli perchè l'efficacia del prodotto è soggettivo. Buonissimo anche sui capelli dei bambini
    profumazione delicata
    Ultra Dolce cocco e aloe
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/01/2019
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari o shampoo specifici, così ho avuto modo di provarne di tanti tipi, sia professionali che non. Ovviamente non ci sono paragoni tra i primi e i secondi ma molto spesso non mi va di spendere eccessivamente e così opto per le solite mache del supermercato a prezzo convenienti. Faccio sovente affidamento alla linea Ultra Dolce della Garnier perchè propone un buon assortimento di fragranze molto invitanti ed accattivanti. Uno dei miei ultimi acquisti è stato lo shampoo all'acqua di cocco e aloe vera che è contenuto in un abbondante flacone dall'aspetto molto accattivante. Lo shampoo è morbido e fluido, è trasparente e si sparge bene sui capelli. A contatto con l'acqua forma una piacevole schiuma, ma non è eccessiva o fastidiosa. Il profumo è molto fresco e si percepisce la nota di cocco, non intensa o nauseante, ma piacevole il giusto. Si risciacqua con facilità, i capelli si sente che rimangono idratati e leggeri,abbastanza morbidi al tatto. La sensazione di pulizia è discreta, ma devo ammettere che non dura molto a lungo, infatti devo rilavare i capelli dopo pochissimi giorni. Questo è senza dubbio uno svantaggio degli shampoo non professionali. tutto sommato ok,per chi non ha troppe pretese.
    leggero, buona profumazione,fresco, piuttosto efficace, prezzo conveniente
    si tratta di uno shampoo non professionale, pulizia non molto duratura
  • foxesneverquit
    opinione inserita da foxesneverquit il 15/01/2019
    Oggi vi voglio parlare di questo shampoo della Garnier, marchio molto conosciuto e diffuso in tutta la piccola e grande distribuzione, che a quanto dichiarato dalla casa produttrice ha proprietà idratanti per la cute ed i capelli. Diciamo che questo shampoo è un prodotto ad ampio spettro, adatto un ...
    profumo discreto
    sui miei capelli non è così leggero come dovrebbe