Opinione su Ultra Street Fighter II: The Final Challengers: Era proprio necessario?
Era proprio necessario?
27/06/2017
Vantaggi
Nonostante l'età diverte ancora
Svantaggi
Esclusiva Switch
Ebbene mi sbsgliavo, al lancio di Nintendo Switch, Capcom non è stata a guardare e lancia sul mercato Ultra Street Fighter II.
Non ci girerò intorno, hanno preso HD Remix, riarrangiate le musiche (sinceramente preferisco quelle delle HD Remix) aggiunto qualche modalità e funzione e rimesso sul mercato.
Ma se fosse stato solo cosi sicuramente il gioco non l' avrebbe preso nessuno, e infatti Capcom ha pensato bene di aggiungerci 2 personaggi in più: Evil Ryu e Evil Ken che in realtà non sono altro che le versioni base potenziate e con qualche mossa e animazione in più.
Sinceramente? Il gioco nonostante l'età si fa ancora giocare dimostrando ancora di essere uno dei migliori picchiaduro 2D di sempre, ma l'aggiunta di Evil Ryu e Violent Ken non giustifica una spesa a prezzo pieno.
L'acquisto su Switch può essere incentivato dall'assenza di altri picchiaduro,ma comunque le nuove generazioni difficilmente lo troveranno interessante, infatti sembra proprio un titolo diretto ai nolstagici e poi considerando che è un esclusiva switch la cerchia di acquirenti si abbassa ancora di più. Quindi ritorno alla mia domanda, era necessario?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento