2 Opinioni per Ultrablast Lush dentifricio in polvere
  • darkdalia
    dentifricio in polvere
    opinione inserita da darkdalia il 24/08/2018
    Da Lush avevo già provato il colluttorio solido in comode pastiglie e visto i risultati ottenuti e la comodità ho deciso di provare anche il dentifricio in polvere della stessa marca. Come per tutti i prodotti Lush si tratta di ingredienti assolutamente naturale e vegan ok, quindi molto buoni e sicuramente ecologici. Il prodotto e semplicemente da usare, infatti basta mettere un po sullo spazzolino bagnato e voilà, il gioco è fatto. Molto pratica soprattutto da oortarsi dietro, anche se rimane comunque più comodo il colluttorio, più facilmente utilizzabile in qualsiasi momento. Si tratta semore di un prodotto con un prezzo un pochino elevato e forse, in questo caso non ne vale la pena come per il colluttorio.
    pratico e buono
    costo leggermente alt
  • noitre32
    Dentifricio in polvere
    opinione inserita da Angelica il 05/07/2018
    Mio marito ha voluto acquistare questo dentifricio in polvere Ultrablast Lush, per sbiancare i denti, devo sinceramente dire che ha fatto un buon acquisto. È un dentifricio travel friendly naturale, sbiancante con base bicarbonato, wasabi , polvere di piselli, crescione, menta piperita e verde, olio essenziale di lavanda. Facile da usare, immergere la punta dello spazzolino nella polverina, aggiungere una goccia d’acqua e, procedere con il lavaggio dei denti. Il suo sapore è un pò forte, secondo me non è adatto per i bambini. Lascia un buon alito e i denti più bianchi. Il barattolo è in plastica trasparente e riciclata, contiene 35 grammi e di circa 7.80 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto