• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • resistenza
1 Opinioni per Ultrasport F-BIKE
  • iceblu
    Una buona cyclette per attività sportiva
    opinione inserita da iceblu il 17/02/2020
    Per i mie allenamenti da svolgere a casa ho acquistato una robusta cyclette del marchio Ultrasport, in particolare il modello F-Bike che su Amazon costa sotto le 110 euro. Il marchio è abbastanza conosciuto per la miriade di prodotti per il fitness e il prezzo l'ho trovato adeguato, alle caratteristiche della stessa. Si tratta di una cyclette pieghevole con telaio solido e robusto in acciao ementre le parti rimanenti sono in plastica. Ha un telaio disposto a X e un buon computer di bordo che permette di misurare diversi valori come il tempo di allenamento, la velocità, la distanza percorsa, la distanza totale, le calorie consumate e le pulsazioni del cuore. Inoltre va bene per aumentare la resistenza, quindi è un ottimo attrezzo per le attività di cardio, avendo 8 livelli di resistenza va bene anche per aumentare la muscolatura delle gamvbe anche se lievemente. Solitamnte parto per un riscaldare i muscoli da un livello di resistenza 2, poi ogni 5 minuti aumento il livello fino ad arrivare a 5 o 6, il 7 lo trovo troppo esagerato. La mia in particolare va bene fino ad un peso massimo di 110kg, non la trovo adatta poer persone di bassa statura perchè la sua particolare forma può risultare scomoda specie se si è bassini. A parte questo consiglio sicuramente il prodotto
    prezzo, computer di bordo che fornisce molte informazioni utili
    non è comoda per tutti.