• durata
1 Opinioni per Ultrasun Spf 30 Family Ultra Sensitive Sun Cream
    Una buona protezione!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/08/2015
    Parecchio tempo fa, compilando un form su Facebook, c'era la possibilità di richiedere un campione di crema solare Ultrasun protezione 30. Così l'ho richiesto inserendo nel form tutti i miei dati, pensando che arrivasse a casa la solita striminzita bustina. Invece dopo qualche tempo è arrivata una graziosa scatolina contenendo ben due tubetti da 30 ml ciascuno di crema solare per un totale, dunque, di 60 ml. Confrontando i due tubetti non ci sono differenze tra uno l'altro dunque uso indifferentemente questa crema per viso e corpo quando decido di andare in spiaggia. I due tubetti bianchi essendo piccoli sono molto pratici da trasportare perchè non pesano praticamente nulla e mi stanno durando molto perchè basta davvero poca crema per proteggersi e non scottarsi. Nonostante il tubetto descriva questa crema come inodore, io quando la applico percepisco un buon odore che mi ricorda l'albicocca. E' una crema fluida e morbida dal colore bianco - giallino. Si spalma abbastanza bene nel senso che non è troppo pastosa ma avendo un fattore di protezione abbastanza alto bisogna stare attenti a dei piccoli anti estetici grumi che si formano dopo l'applicazione. Quando la spalmate sul viso in particolare aiutatevi poi con uno specchietto per togliervi poi quelle che sembrano piccole mollichine di crema, brutte da vedere. E' una crema molto valida che protegge davvero lasciando la pelle liscia e profumata. La riapplico dopo il bagno e la uso soprattutto su viso e spalle mentre sul resto del corpo applico una protezione più bassa perchè il mio fototipo di pelle mi permette di non scottarmi troppo. Non ho idea di dove si acquisti, se in profumeria o in farmacia perchè non l'ho vista in nessun negozio fisico. Mi è capitata di trovarla in vendita in una televendita mentre facevo zapping ma non l'ho acquistata perchè per ora i due tubetti non sono terminati. Eventualmente comunque si può acquistare anche online. Una buona protezione che mi ha fatto piacere avere in regalo, soprattutto in un formato così generoso!
    Buon Prodotto
    Qualche Grumo Che Si Forma Dopo Averla Spalmata