Opinione su Umar Sadiq: Un predestinato

Un predestinato

12/01/2016

Vantaggi

Mix di fisico e tecnica, grande fiuto del gol

Svantaggi

Ancora giovanissimo, deve maturare


Nelle stagioni difficili, come quella che sta vivendo la Roma, si possono aprire insperati spiragli per i giovani, pronti a sfruttare le occasioni che gli vengono offerte. Il caso di Umar Sadiq sembra rientrare in questa casistica. Da alcune giornate si sta ritagliando uno spazio importante nella squadra giallorossa, trovando addirittura spazio da titolare al centro dell'attacco.
Non ancora diciannove anni, ma già sta mostrando di avere tutti i requisiti per diventare un ottimo attaccante. Struttura fisica longilinea, con i suoi oltre 190 centimetri di altezza, unisce buone doti fisiche a doti tecniche importanti. Evidente anche il suo spiccato fiuto del gol, che gli ha consentito di segnare già due reti nelle sue prime quattro presenze nella massima serie.
Chissà, in una stagione grigia per la Roma, magari è nata una stella luminosa. I presupposti ci sono tutti, non resta che attendere la maturazione di questo talento in erba.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-edoardoderosa

  • velocità
  • dribbling
  • tiro
  • difesa
  • tattica
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Umar Sadiq

  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2016
    Umar Sadiq è esploso da poco nella Roma, è un giovane attaccante dal fisico mingherlino e dal grandissimo fiuto del gol che ha palesato sin da subito. Ha già fatto due gol in serie A giocando pochissi...
    Continua a leggere >
    buon fiuto per il gol
    Deve crescere ancora
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2016
    Umar Sadiq ha esordito in serie A poche settimane fa e ha già trovato, in due occasioni, la via della rete. Pare essere un predestinato del pallone, infatti è ancora un ragazzino eppure ha mostrato bu...
    Continua a leggere >
    un buon futuro davanti
    deve crescere e aumentare i muscoli