Opinione su Un amore di candidato: Commedia ultra-leggera
Commedia ultra-leggera
24/09/2017
Vantaggi
ideale per una serata leggera
Svantaggi
mediocre trama, cast e personaggi
Mi è capitato di vedere questa commedia in una serata tra amici e non mi ha entusiasmato, ma scorreva con piacevolezza. D'altro canto non sarebbe stato l'ideale un film impegnato in quel contesto un pò confusionario in cui c'erano anche bimbi.
Il film racconta la storia di Elliot e Hannah che innamorandosi si cambiano a vicenda. Lei è una donna sofisticata, mentre lui un ragazzo semplice che commercia birra.
Il film scorre piacevolmente e in modo estremamente lineare, senza scossoni nè sorprese; fin dall'inizio s'intuisce dove la storia andrà a parare; questo è l'unico pregio di un film per chi vuole passare una serata rilassante e potrebbe essere distratto da chiacchere o dai bimbi da accudire durante una serata tra amici, come nel mio caso. Se fossi stato solo probabilmente lo avrei staccato dopo un quarto d'ora perchè c'è troppa pochezza e mediocrità per la mia mente.
Questo perchè il film è davvero troppo mediocre nella storia, troppo prevedibile, troppo banale e con un cast che non va oltre il suo compitino senza nessuno che emerga con un pò di personalità a caratterizzare una storia vista e stravista.
Film che svanirà nell'oblio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento