Commedia sull'ottovolante.
Questa commedia romantica non è una di quelle che definirei imperdibili perchè ha un cpione già visto e non ha una certa continuità comica.
Il film racconta la storia di Tom, inguaribile rubacuori, che seduce e abbadona, ma quando scopre che la miogliore amica Hanna si sta per sposare, capisce che non vuole perderla e decide di fare da testimone per mandare all'aria il suo matrimonio.
Questo film scava in un filone molto sfruttato dalla commedia in stile americano ed è questo uno dei motivi che il film non mi ha entusiasmato all'inizio, oltre al fatto che nonv edevo in Dempsey un protagonista carismatico come altri che lo hanno preceduto nel ruolo.
I miei timori si sono rilevati fondati durante la visione, una visione che vola fra alti e bassi sostenuta da qualche buona battuta e da qualche momento positivo del cast , ma che crolla durante diversi momenti di pura noia; così tanti che non si può ridurre a semplici mancanze nel montaggio, ma in veri problemi di "riempimento" per arrivare fino alla fine.
E sono troppo evidenti per passarci su, i paesaggi della Scozia sono meravigliosi, ma interrompono troppo la storia.
Mediocre.
Segnala contenuto