• 3 persone su 4 lo consigliano
  • 1 persona su 4 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
4 Opinioni per Un cavaliere per Natale.
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jackb60
    Un medievale ai tempi nostri
    opinione inserita da jackb60 il 13/06/2020
    Altro film del genere Natalizio, uscito l'anno scorso che ho visto durante l'ultimo periodo natalizio, protagonista principale è un cavaliere medievale che è magicamente trasportato nel presente. Incontra una professoressa di scienze del liceo che ha smesso di credere nell'amore e i due improvvisamente si innamorano, Sir Cole il nome del cavaliere è stato trasportato nell'Ohio da una strega proprio durante il periodo natalizio. L'uomo appare disorientato ma non spaventato, Brooke la professoressa di scienze lo aiuta a destreggiarsi nel mondo moderno ed a scoprire come portare a termine la sua unica vera missione, ovvero realizzare l’impresa che lo riporterà indietro nel tempo. A un certo momento Sir Cole inizierà a chiedersi quanto voglia davvero tornare alla sua vecchia vita, così spartana e decisamente meno entusiasmante di quella che sta vivendo in questo momento. Ve lo segnalo perchè a me è piaciuto e l'ho trovato gradevole e sicuramente da consigliare.
    Segnala contenuto
    simpatico e divertente
    nessuno
  • cancrina
    i cavalieri di una volta
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Un cavaliere per Natale è un film uscito a fine del 2019 che possiamo vedere nella piattaforma Netflix. La protagonista di questo film è Vanessa Hudgens nei panni di Brooke un'insegnante di scienze sfiduciata nell'amore che incontra per caso un ragazzo interpretato da Josh Whitehouse che dice di essere un cavaliere. Il ragazzo in realtà è un vero cavaliere del medioevo catapultato nel 2019 quindi ha modi molto gentili e strani ma che riesce a conquistare piano piano il cuore dell'insegnante e lei il cuore del cavaliere. Devo dire che è un film molto carino e con una trama molto semplice e facile da seguire. Si tratta di un film che possiamo catalogare come favolistico per questo motivo può essere visto anche dai bambini. Si tratta di un film che non contiene scene volgari e neanche un linguaggio scurrile ma al contrario è molto semplice e pulito. Lo consiglio per chi vuole passare un'oretta e mezza con leggerezza e tranquillità.
    Segnala contenuto
    simpatico
    nessuno
  • chicaloca95
    opinione inserita da chicaloca95 il 03/01/2020
    Una cavaliere per natale è una commedia romantica uscita nel 2019. Diretta da Monika Mitchell e scritta da Cara J. Russell. E' stata prodotta da Motion Picture Corporation of America e distribuita da Netflix. Gli interpreti principali sono Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse. Il film ha la durata di n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    commedia brillante, romantica e divertente
    Nessuno
  • jimorris
    The Knight before Christmas.
    opinione inserita da jimorris il 17/12/2019
    L'unica cosa decente di questo film è il gioco di parole che si può apprezzare nel titolo in inglese Knight-Night, il resto è nulla. Il film racconta la storia di Ser Cole che viene incantato da una strega e mandato nel futuro dove incontra Brooke che lo ospita, credendolo stordito dall'incidente. Sir Cole deve compiere una misteriosa missione per poter tornare nel suo tempo, ma nel frattempo viene affascinato da Brooke. Questo è un tipico film natalizio dal cast profondamente mediocre, in particolare lo si nota nello scialbo protagonista, ma tutti sembrano leggere senza passione un copione a tratti insensato e privo di emozioni. La storia è banale e lineare, senza nemmeno uno spunto comico. La trama non ha nemmeno originalità e sfigura rispetto a tutti i film con cui si confronta, siamo arrivati al finale chiaccherando tra di noi, mangiando e, perlopiù, facendo altro. Davvero sconsigliato.
    Segnala contenuto
    pochissimi
    cast, storia, plot, noia