Opinione su Un cowboy col velo da sposa: Un cowboy col velo da sposa

Un cowboy col velo da sposa

30/08/2016

Vantaggi

Simpatica commedia

Svantaggi

Un cowboy col velo da sposa è un film della Disney nel 1961 nonostante questo io quando ero piccola lo vedevo con tanto piacere, ricordi ancora di aver rovinato il nastro del VHS per tutte le volte che lo mettevo indietro e lo riguardavo. La trama parla di due gemelle Sharon e Susan che vengono però separate alla nascita non sapendo l'una l'esistenza dell'altra. La decisione viene presa dai due genitori che separandosi decidono di prenderne una per ognuno. Per coincidenza un'estate si rincontrano nello stesso campeggio e notando una somiglianza impressionante deciso di andare a fondo a questo strano fatto. Quando scoprono la verità decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore mancante ma molto presto la copertura salterà fuori.
Ribadisco che è una commedia per bambini e ragazzi davvero molto piacevole ma nonostante questo anche in età adulta è simpatica per passare una serata in armonia. Film consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Un cowboy col velo da sposa

• monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 06/12/2019
    Quando ero piccola adovaro questo film e l'ho visto molte volte. Riguardandolo da adulta non mi è sembrato così geniale però è molto simpatico.Mi piaceva il fatto che le due ragazzine riuscissero a fa...
    Trama carina, scenette comiche
    Film datato, alcuni punti della trama