Più che Cupido ... Babbo Natale!
Finalmente posso godermi qualche giorno di ferie e tra le tante cose da fare all'aperto, non mi faccio mancare mai un po' di relax sul divano tra film e libri da leggere.
Un paio di mattine fa, prima di uscire, su TV8 mi sono guardata il film commedia intitolato "Un magico Cupido".
Essendo una commedia natalizia è ovviamente ambientata nel periodo che precede il Natale.
Melanie, decide di raggiungere il suo fidanzato Justin per trascorrere le vacanze di Natale nella casa sul lago di lui ed accetta il passaggio di un loro amico.
Durante il viaggio, danno un passaggio ad uno strano tizio, molto grazioso e sempre sorridente con le fattezze molto simili a Babbo Natale.
Da questo momento in poi una serie di fortunate (o sfortunate) coincidenze porterà i due giovani a conoscersi meglio e Melanie capirà che il principe azzurro che aveva sempre desiderato sin da bambina non è per nulla Justin!
E' la classica commedia che si capisce come andrà a finire dopo 5 minuti che la si guarda ma ho voluto comunque continuare a vederla perché le ambientazioni tra neve ed addobbi mi affascinano sempre.
Il mio personaggio preferito in assoluto è stato ovviamente il magico Babbo Natale!
E' comunque una commedia graziosa, con attori bravini se li paragoniamo ad altri film simili e quindi non mi è dispiaciuta affatto!
Segnala contenuto