2 Opinioni per Un magico Cupido
  • jackb60
    Forse un po' troppo melenso
    opinione inserita da jackb60 il 26/06/2020
    Un magico Cupido, è un film natalizio del 2012, io amo praticamente quasi tutti i film che hanno come tema il Natale cero alcuni sono un po' troppo melensi e questo è uno di quelli. La storia descrive la di Melanie Hogan, la giovane proprietaria di una panetteria che sin da bambina sogna di incontrare un affascinante principe azzurro che possa farle vivere un grande amore, come quello che lega i suoi genitori. Il suo desiderio sembra avverarsi quando incontra un uomo d'affari Jchesi chiama Justin, le cose tra i due giovani innamorati sembrano andare a gonfie vele. Infatti il ragazzo chiede a Melanie di trascorrere le vacanze di Natale insieme nella sua casa al lago, dove potrà anche conoscere la madre di lui, ma tutto in breve tempo cambierà. Soprattutto perchè la ragazza passerà piu' tempo con Dean il migliore amico di Justin e questo scombussolerà la vita di Melanie e la obbligherà a cercare di capire cosa lei voglia dalla vita.
    storia carina soprattutto per il contesto natalizio.
    Più che Cupido ... Babbo Natale!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2020
    Finalmente posso godermi qualche giorno di ferie e tra le tante cose da fare all'aperto, non mi faccio mancare mai un po' di relax sul divano tra film e libri da leggere. Un paio di mattine fa, prima di uscire, su TV8 mi sono guardata il film commedia intitolato "Un magico Cupido". Essendo una commedia natalizia è ovviamente ambientata nel periodo che precede il Natale. Melanie, decide di raggiungere il suo fidanzato Justin per trascorrere le vacanze di Natale nella casa sul lago di lui ed accetta il passaggio di un loro amico. Durante il viaggio, danno un passaggio ad uno strano tizio, molto grazioso e sempre sorridente con le fattezze molto simili a Babbo Natale. Da questo momento in poi una serie di fortunate (o sfortunate) coincidenze porterà i due giovani a conoscersi meglio e Melanie capirà che il principe azzurro che aveva sempre desiderato sin da bambina non è per nulla Justin! E' la classica commedia che si capisce come andrà a finire dopo 5 minuti che la si guarda ma ho voluto comunque continuare a vederla perché le ambientazioni tra neve ed addobbi mi affascinano sempre. Il mio personaggio preferito in assoluto è stato ovviamente il magico Babbo Natale! E' comunque una commedia graziosa, con attori bravini se li paragoniamo ad altri film simili e quindi non mi è dispiaciuta affatto!
    carino
    niente di speciale