Opinione su Un posto al sole: Un condominio particolare
Un condominio particolare
03/01/2020
Vantaggi
divertente, originale e attuale
Svantaggi
Nessuno
Questa soap racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Il Palazzo Palladini è composto dalla Famiglia Poggi, la Famiglia Bruni/Giordano, La Famiglia Ferri, La famiglia Sartori, La Famiglia del Bue e la grande famiglia della terrazza.
Queste famiglie formano in qualche modo un unica grande famiglia. Ci sono Renato Poggi e Raffaele Giordano, nonché portiere del Palazzo, che da ottimi cognati sono sempre protagonisti di scene divertenti grazie ai loro scherzi reciproci. L'amicizia storica tra Viola Bruni e Angela Poggi che in qualche modo sono cugine. Le meravigliose storie d'amore nate nella splendida cornice di Palazzo Palladini, dalle storiche come Ornella Bruni e Raffaele Giordano alle piu' recenti come Patrizio e Rossella, Serena e Filippo, Viola ed Eugenio.
Ritengo che sia una soap veramente bella e sempre attuale, non ci si annoia mai a guardarla forse perché tratta sempre temi attuali come quello delle babysquillo, del bullismo, della mafia, dell'infanzia difficile, dell'amore, dell'amicizia, dei problemi familiari, doping, alcolismo, disabilità, attacchi di panico, adozione, affido, cyberbullismo, abbandono degli animali, e molto altro.
Inoltre, le trame sono sempre molto originali.
Per questo consiglio di guardarlo, lo guardo da quando è iniziato e ancora non mi sono annoiata, un motivo ci sarà,no?!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento